ragazzi vi devo dire una cosa .. io sono stato tra i primi a provarle. ottima aderenza e ottima resa ... specie sul bagnato però mi è successo che in autostrada a velocità molto sostenutah o cominciato a sentire un sobbalzamento ( lieve) dell'avantreno e meno male che mi sono fermato..... si èra formata una superpannochia che rischiava di scoppiare !! piano piano dopo aver sgonfiato la gomma sono tornato dal gommista che me le ha sostituite in " via amichevole" a dire la verità ho avuto paura a rimontare le stesse !!
ragà che vi devo dire..... mi è capitata la stessa identica cosa.
un pannocchione che si è formato all'improvviso sulla sila, e solo a velocità ridotta mi sono accorto di questo 'tubero' fuoriscire dal battistrada. inguidabile, sobbalzava...mi sono fermato da un gommista di fortuna, mi ha riferito che si tratta della tela interna che ha ceduto.
ho sgonfiato la gomma è ho raggiunto casa 70 km a 30-50 kmh.
stranemnete verso gli ultimi 5 km non sentivo + nulla. il tubero era rientrato.
ma i segni si vedono eccome, stamattina l'ho portata dal venditore, me la cambia mercoledi ma.... voglio parlare con i responsabili dunlop.
ora che scopro che c'è stato un caso analogo lo faccio presente.
devo dire però una cosa: sabato qui faceva caldissimi 38 gradi in aria e immagino la strada..
poi io porto la pressione delle gomme a 2,9, come dice la yamaha... mentre ho visto che dunlop consiglia 2,5....
ora la cambio con la stessa, perchè mi ci trovo molto bene, in curva è uno spettacolo. ma vuol dire che ci starò attento, a cominciare dalla pressione...
aaron fai bene a non fidarti...