Mi hanno chiamato michele ma per i più sono michelone..
Un Cristiano alto 188cm e peso 153kg..
Ho provato a inserire una mia foto appena fatta nelle vacanze ma non me la fa caricare perchè pesa 43kb..
Abito a Loano (SV) nato a Alassio (SV) e di professione al momento sono un commissario alle corse dei cavalli che si corrono all'ippodromo di villanova d'Albenga (SV).. se giocate ai cavalli sono quello che di mattina o preserale guida la vettura interno cavalli (mi vedete solo quando bucano i guidatori) e di pomeriggio o serale mi vedete solo quando entrano i cavalli nella pista perchè sono nella casetta bianca..
Ho appena acquistato una fjr1300 di colore grigio metalizzato e ne ho subito approffitato per farmi 4000km di vacanza.. Sono rientrato questa notte e ora per colpa di due gatti anzi gatte (che mi hanno visto e buttato giù dal letto con i loro miagolii) sono già in piedi...
Sto cercando di iscrivermi all'associazione ma ho già mandato due email ma niente risposta, se lo potete dire voi mi interessa quella da 20€..
Nella mia vita ho lavorato in hotel, paracadutista, polizia, bar (proprietario) e a gg molto probabilmente proprietario di una pompa di benzina.. Polizia per anni 16.. Ho girato il mondo e ora mi piacerebbe farlo per divertimento.. La passione per la moto lo sempre avuta ma solo ora riesco a dedicarmi a questo.. Qualunque consiglio da parte mia è sempre ben accetto..
Ora la parola la passo a voi, un ultima cosa ho solo un gran brutto difetto che mi farà soffrire sempre, tifo la AS ROMA e la seguo quasi sempre in trasferta..