Vita di club > Presentazioni

Saluto tutti

<< < (2/2)

:
Ciao Carlo,

nessuno si offende ma non è facile il tuo stile  :wink:

Per le gomme vedi di leggere nel forum di tecnica "ACCESSORI E RICAMBI" più sotto nella lista della home page.

Comunque per darti una mano rapida, discuti e ridiscuti, appare chiaro che le Metzeler Z6 rinforzate
(sii preciso col gommista: quella posteriore deve essere siglata 'B'perchè rinforzata nelle tele e dedicata a moto pesanti e potenti) sono un ottimo compromesso fra durata e prestazioni.

Le Bridgeston BT 020 sono un'altra gomma che già monta la FJR da nuova e molti si trovano bene.

Sconsigliate da molti Pirelli e Michelin per durata ed "effetti speciali".

Leggi nel forum che ti ho detto.

Ti ho battezzato Carlo perchè ancora non ti sei presentato: leggi CONSIGLI AI NUOVI ARRIVATI segnato come importante in cima a questo forum.

Inoltre: scrivere in maiuscolo in internet significa urlare se è proprio di tutto il testo, mettere in evidenza se è qualche parola.
VOLEVI URLARE????????????????      :wink:  :?

Per quanto riguarda la tenuta di strada, certo con le gomme finite non è valutabile.
Se con tutte le informazioni di te ci dici anche quanto pesi, possiamo darti una dritta per un settaggio di partenza della forcella e del forcellone: lo sai che sono regolabili??
Precarico, compressione, estensione --> forcella.
Precarico, estensione --> forcellone.

Ciao simpaticone

:
Dario ti ringrazio sono tutto orecchi dimmi pure per i settaggi sarò felice di provarli e confrontare con tè le mie esperinze.
Se ci sono dei post aperti li leggerò con molto interesse
Grazie ancora.
Ps.A penso di essermi presentato nell'apposita sezione.
Un salutone a tutti  Simpatico4

:
Ciao simpatico4 benvenuto nel forum.

Alex

:
benvenuto simpatico4, conoscendoti ti consiglio delle gomme piene vista la tua "insistenza" ad usarle sino alla tela.
Scherzi a parte ti sconsiglio le pirelli gts.
ciao  :lol:

:
Ciao Simpatico4 benvenuto nel gruppo, se ti senti un rudere vedi di sfruttare la belva così cambierai idea sulle tue perfomance!
Ciao a presto!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa