Ciao a tutti!
Sto per entrare nella grande famiglia: sabato andrò a ritirare una FJR ABS del 2005. Non vedo l'ora!
La mia moto precedente è stata, per 5 anni, una Ducati ST2 che mi ha dato grandi soddisfazioni ma non corrispondeva più alle mie necessità (ed ai miei dolori di schiena e braccia miei e della consorte/passeggera).
Ed ancora prima... udite udite una Yamaha XJ 650 dell'81! L'idea di sport touring dell'epoca: specifica per il mercato europeo, motore compatto a cascata di ingranaggi, cardano, 73 buoni cavalli. Con un cupolino ben adattato (un Kawasaki se non ricordo male) mi ha regalato e insegnato molto, ed oggi è in mano a un amico appassionato di jap storiche.
Vivo vicino allo splendido lago di Toblino in Trentino e faccio un turismo tranquillo, di solito gite domenicali e ogni tanto un w.e. lungo o una settimana.
Già che ci sono pongo 2 quesiti agli esperti...
:arrow: La moto dovrebbe essere un modello 2003, ma sul resto sono ignorante: sul libretto la moto è definita "RP11 var. I vers. V", cosa significa?
:arrow: Dovrei fare qualche intervento all'impianto elettrico (distributore di corrente per gps, interfono, etc.). Ho cercato per mari e per monti il libretto di officina con schema elettrico, trovo solo quelle del mod. 2001 e 2006. Qualcuno può aiutarmi?
Ciao e buona strada.
Luca