Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: FJR1300A GT  (Letto 907 volte)

• Visitatore
FJR1300A GT
« il: 29/05/2008, 18:50:00 »
Versione non presente nei nostri listini questa offerta ancora da Yamaha Olanda.
Comprende di serie un pacchetto di accessori: il bauletto posteriore con poggiaschiena, parabrezza alto e set pedane paragambe.
http://www.yamaha-motor.nl/products/motorcycles/GRANDTOUR/fjr1300a_gt_abs.jsp?view=overview

Di seguito potete farvi un giro curioso nella sezione dedicata ad altri impieghi della nostra amata: ambulanza - polizia  e guardia di finanza. (Vista sicuramente in diverse foto sul web in altre occasioni)
http://www.yamaha-motor.nl/politie/

Offline perry

• Associato
  • *
  • sètt sacc'dè sòcc sècc iè car ac a cà
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 29/05/2008, 19:50:36 »
alla modica cifra di 18000 euro :evil:

Offline Franco

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 29/05/2008, 20:04:33 »
Già, peraltro il bauletto è costosissimo e non piace a tutti poichè è alto e due caschi integrali non ci stanno (io ce l'avevo e per me non vale l'enorme differenza di spesa con un aftermarket ), i paraspruzzi li ho ordinati insieme alla moto ed un parabrezza alto come l'appoggiaschiena sono normalmente in commercio aftermarket a prezzi ben inferiori. Insomma l'articolo precisa che il pacchetto costa 1300 €. Quoto la faccina di Vale: più che un pacchetto mi pare un pacco, sbaglierò... :roll:

Franco

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 29/05/2008, 21:09:35 »
L'anno scorso sono andato tre volte a Strasburgo ed ho avuto modo di vedere che polizia è in sella alla fjr, ma non mi aspettavo che potesse essere allestita ed utilizzata in tanti modi.

W la FJR

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 30/05/2008, 12:13:00 »
per avere lo stesso allestimento in aftermartket  io ho speso 350 euro