Ciao a tutti,vorrei segnalare questo problema riguardo i ricambi originali.Due domeniche fa,purtroppo, ho fatto cadere la moto con la conseguente rottura del semicupolino e la rigatura dello specchio e della carena di sinistra.Visto che sono piuttosto pignolo,ho provveduto immediatamente ad ordinare al concessionario ufficiale il pezzo danneggiato,portando numero di telaio,codice sotto sella ad anno di immatricolazione della moto.Tutto bene,visto che il pezzo è arrivato in 3 giorni dall'olanda.La sorpresa si è verificata una volta montato; praticamente, il pezzo nuovo risulta essere di una tonalità diversa dal colore effetivo della moto,pur avendolo ordinato con le sigle esatte.Ritorno naturalmente dal conce ed espongo il problema.Come risposta ricevo: "non è mai capitato che il colore sia diverso....".Devo dire comunque che il titolare si è subito attivato per avere delucidazioni in merito,ma io sto ancora attendendo notizie e naturalmente la moto è ferma nel mio garage,con il rischio di tenerla ferma per tutto il mese di agosto,dato che tra una settimana ci sono le ferie.Preciso che sono io l'unico proprietario.Ora io chiedo: è capitato a qualcun'altro di ordinare pezzi nuovi da mamma YAMA e di trovare differenze di colore? Grazie a tutti,Michele