:lol:
Ciao a Tutti ..e con Grande gioia il sogno si è fatto realtà:
Ieri sono stato dal conc. a ritirare il gioiellino. Ohhhhhh ma è proprio fantastica
Mi son fatto 300Km senza stancarmi e sopratutto trovo la postura eccezzionale (ma un'alzatina al manubrio andra' fatta :wink: ); Ho solamente ancora tre dita della mano destra leggermente formicolanti, ma credo sia normale...è il prezzo del battesimo :wink:
Ma cio' che mi rallegra è che anche io ora faccio parte della " Big FJR Family" :lol: Che f***ta... l'emozione provata credo sia come salire su di un elicottero...Per fortuna nessuno di Voi m'ha visto partire con ella dal Conc... :oops: sembravo la Olivia di Popey :wink: passare da una Drag Star 1100 Classic alla FJR non è poi come passare da una sportiva ad una turistico-sportiva..ora và un po' meglio...ma mi serviranno 4000Km per poter dire di conoscerla benino :wink:
Arrivato a casa ho preso la mia Signora(nel vero senso) e ci siamo fatti una sessantina di Km per cenare in un fresco grottino in V.Verzasca...una curva dopo l'altra :wink: Radarbike: per festeggiare e ringraziare come anche Tu hai fatto ho portato al conce vin Moscato, Amaretti artigianali e dell'ottimo Merlot... non credevano ai loro occhi e mi bombardano di ringrazianti e-mail. Per il problema caldo specialmente sul lato SX hanno risolto il problema con delle coperture di plastica sopra la carena e francamente devo dirvi di avere sentito Moolto piu' caldo con la Drag Star che con l'effjeierr :wink: Ma di questo ne parleremo.Per ora è tutto, ma mi rifaro' vivo quanto prima a proposito di altre questioni tecniche quali l'olio, il rodaggio e la modifica al radiatore discusse con il conce.
Auguri a Tutti che io mi sto' preparando per un'intenso e kilomettrico Weekend :wink:
Ciao