Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: INCIDENTE  (Letto 3089 volte)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 02/04/2008, 14:23:25 »
Renato tu sei meglio di Mazzinga, Goldrake o Daitan!!! Sei indistruttibile, incorruttibile, un evergreen, inossidabile, antiruggine ecc........ :mrgreen: insomma sei il nostro obiettivo da raggiungere quando avremo la tua sempre verde età!!
Un abbraccio e mi raccomando.... la prossima volta se non riesci a leggere la targa armati almeno di fionda!!!

Offline gianmarco

• Non associato
  • *
  • carpe diem
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 02/04/2008, 18:49:17 »
Renato,unirsi al coro e' troppo banale,ma per una roccia come te,
che ha affrontato in moto mille peripezie sono bazzecole,
tu lo sai che in giro di gramigna ce ne' tanta e quindi bisogna stare
sempre in guardia  e con la massima attenzione.
Possiamo dire che anche questa e' passata,dai ci vediamo da qualche parte e ci racconterai dell'ultimo viaggio fatto
(sbaglio se dico Marocco??).A presto Gianmarco.
Carlo Merlini

Offline perry

• Associato
  • *
  • sètt sacc'dè sòcc sècc iè car ac a cà
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 02/04/2008, 19:09:18 »
ci vuol' altro per mettere fuori gioco il"GRANDE VECCHIO" ciao RENATO in bocca al lupo :wink:

Offline romina

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 02/04/2008, 20:45:48 »
Su su Renato, che la "bimba" si rimette  :wink:  :wink:
Romina

Offline pliniox

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 02/04/2008, 21:46:36 »
Poi devi darmi qualche consiglio per la forma fisica,perchè io dopo tre settimane,ringraziando un'altra signorina,ancora sono un pò acciaccato.In gamba  :?
BMW GS 1250

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 02/04/2008, 22:22:05 »
La gamba guarisce, la bimba si ripara ma alla stupidità non c'è rimedio.
forza Renato

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 02/04/2008, 23:09:51 »
ciao Renato, mi dispiace leggere quello che ti è accaduto, ma non sarà questo a fermarti.
Prova a rifare la stessa strada magari la vedi e .... ma non ne varrebbe la pena.
Ci vediamo prossimamente con la moto "rinata"

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 02/04/2008, 23:22:35 »
Citazione da: "Scudiero"
Non ho parole!
Sembra che l'assumersi le proprie responsabilità si diventata l'eccezione...

Sagge parole che quoto al 110%

Carissimo Renato, ovviamente la cosa spiace moltissimo anche a me. Fortunatamente anche in certi momenti di dolore e di rabbia ci sono aspetti positivi da considerare: se siamo a qui a consolarti è perchè ti vogliamo bene!

Un abbraccio

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 02/04/2008, 23:30:44 »
Forza Renato sono sicuro che saprai trovare la forza x metterti alle spalle questa brutta storia molto presto e poi un pensiero a tutti quelli s.....zi che erano li guardavano e si sono girati dall'altra parte ecco in questi momenti mi vergogno alla grande di essere Italiano troppo spesso solo in Italia stiamo assistendo a manifestazioni di inciviltà strdale di proporzioni cosmiche !!!!
Speriamo Bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Many Lamps.
Piugenova :evil:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 02/04/2008, 23:42:43 »
Ciao Renato, ti auguro di rimetterti presto in sella e di mantenere la forma atletica e sportiva. :D

(Peccato che queste cose capitano  :evil:  e che ci siano delle persone senza un minimo di rispetto per gli altri)

Un cordiale saluto dalla Toscana  :wink:

• Visitatore
INCIDENTE
« Risposta #35 il: 05/04/2008, 00:28:36 »
CARISSIMI.Grazie a voi tutti, che mi avete incoraggiato! Sono veramente capitato in un bel CLUB DI VERI MOTOCICLISTI. E i veri amici si vedono nel bisogno" E un GRAZIE  sincero a TATANGA, che subito mi ha offerto unn suo cupolino e che già ieri mi ha fatto recapitare tramite due suoi colleghi da Mantova e che oggi monterò subito. Spero di rivedervi presto, dopo naturalmente il mio ritorno dal MAROCCO! LA BIMBA scalpita già, vuole solo un paio di scarpe nuove...!
Salhalam. renatoilvecchio

Offline Member #162

• Non associato
  • *
  • nel dubbio accelera!!
Re: INCIDENTE
« Risposta #36 il: 05/04/2008, 08:03:57 »
Citazione da: "renatoilvecchio"
CARISSIMI.Grazie a voi tutti, che mi avete incoraggiato! Sono veramente capitato in un bel CLUB DI VERI MOTOCICLISTI. E i veri amici si vedono nel bisogno" E un GRAZIE  sincero a TATANGA, che subito mi ha offerto unn suo cupolino e che già ieri mi ha fatto recapitare tramite due suoi colleghi da Mantova e che oggi monterò subito. Spero di rivedervi presto, dopo naturalmente il mio ritorno dal MAROCCO! LA BIMBA scalpita già, vuole solo un paio di scarpe nuove...!
Salhalam. renatoilvecchio

E' cosi che si fà :D  :wink:
Igino & Donatella

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #37 il: 06/04/2008, 21:34:55 »
Renato, mi dispiace molto per quello che ti è successo; certo che all'inciviltà e all'arroganza non c'è più limite. Ma alla fine l'importante è che non ti sei fatto male! Un caro saluto e a presto!

• Visitatore
Re: INCIDENTE
« Risposta #38 il: 07/04/2008, 10:21:04 »
Citazione da: "renatoilvecchio"
Spero di rivedervi presto, dopo naturalmente il mio ritorno dal MAROCCO! LA BIMBA scalpita già, vuole solo un paio di scarpe nuove...!

Vedo con piacere che hai già trovato il modo di recuperare, bravissimo Renato :!:  :roll:  :!:  :wink:  :!:  :wink:

Ciao.