Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Arrivederci  (Letto 2209 volte)

• Visitatore
Arrivederci
« il: 21/03/2008, 12:51:41 »
Visto che esiste un 3D per le presentazioni e non per gli arrivederci…..
Ho sempre sperato che nessuno mi chiamasse per l’annuncio ed invece nel giro di 2 giorni se la sono portata via!!!! Naturalmente non la cambio con nessun altra….e anche volendo con chi???
Saluto tutti anche se non attivamente partecipe del forum, ma sicuramente una volta al giorno almeno lo leggo, e saluto in particolare chi ho avuto il piacere di conoscere nei raduni organizzati dal forum a cui ho partecipato anche se raramente (Isola d’Elba, Giro siciliano luglio 2007) non ultime le persone, sia organizzatori che frequentatori, che rendono questo forum molto attivo e divertente….
Che dire….avendo avuto più disponibilità avrei tranquillamente partecipato a tutte le numerose iniziative ma avendo moglie figlio e cane la cosa si complica…..e questo è uno dei motivi della vendita.
Comunque spero vivamente in un arrivederci flashato e per gli intenditori parlo di una 2001!!!!
Ciao Maurizio.

Offline Member #126

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 21/03/2008, 13:04:17 »
Guarda Maurizio che l'aver venduto l'FJR non ti esime certo dal continuare a farti vivo su queste pagine  :wink: anzi secondo me ti obbliga a seguirle ancora di più perchè ti dico, per esperienza personale, che chi ha questa passione dentro prima o poi ci ricasca :wink: . Con mia figlia piccola anch'io avevo venduta l'africa twin convinto di non salire mai più in sella, poi, piano piano, il tarlo si è rifatto strada attraverso scooter, scooteroni, VFR e infine di nuovo FJR 2001 e adesso 2008! Non c'è niente da fare, siamo irrecuperabili :mrgreen:  :mrgreen:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 21/03/2008, 14:08:53 »
Maurizio ma che vuoi fare???abbandonarci?????non se ne parla nemmeno, fatti vivo!!!!!

Ciao.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 21/03/2008, 14:41:16 »
Ciao Maurizio... siamo sempre qui.. sta a te farti vivo, a presto! :-)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 21/03/2008, 15:00:57 »
Ciao Maurizio, mi dispiace apprendere della tua decisione, spero comunque di leggerti e magari un domani incontrarci in un nuovo TOUR.
A  presto!

Offline AL58

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 21/03/2008, 15:52:34 »
La passione non muore mai ricordalo, quando vuoi noi siamo qui sempre pronti a fare caciara :D  :wink:
Alberto & Raffaella

Quando capisci il viaggio, diventa' liberta'

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 21/03/2008, 17:23:22 »
Ciao Maurizio...... arrivederci....... e a presto.... non abandonare il forum!

Offline Depo

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 21/03/2008, 18:03:08 »
Vedrai che più avanti ti sentirai "obbligato" a comprarne un'altra... Intanto buona pausa, e che sia il più breve possibile!  :wink:
Marco FJR1300A DNRM3 MY07

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 21/03/2008, 19:03:56 »
Un saluto Maurizio...e ricorda che le porte del forum sono sempre spalancate (e anche quelle dei concessionari Yamaha) quindi resta con noi ad alimentare la motopassione e presto tornerai in sella!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 21/03/2008, 23:52:48 »
volevo dirti che anch'io ho avuto una lunga pausa motociclistica dovuta ai due figli al lavoro ma sopratutto al tempo che ancora oggi non ho.
ma nel 2001 ho ricomprato la moto pur sapendo che l'avrei usata poco, infatti in sette anni ho fatto solo poco più di 30000 km.
quindi un sicuro arrivederci in moto ciao

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 22/03/2008, 11:05:11 »
Si che ci rivedremo puoi contarci..Anch'io con il piccolo Edoardo non potro' essere molto presente motociclisticamente parlando...ma la sera o nei momenti che DODO' lo consente sono qui sempre con tutti voi..la passione non puo' essere cancellata ma solo sopita.. :wink:  :wink:  :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 23/03/2008, 12:26:56 »
ciao Maurizio, se continuerai a restare almeno nel forum vedrai che il prurito ti tornerà presto. Ciao

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 24/03/2008, 16:28:19 »
Citazione da: "baloo"
Guarda Maurizio che l'aver venduto l'FJR non ti esime certo dal continuare a farti vivo su queste pagine  :wink: anzi secondo me ti obbliga a seguirle ancora di più perchè ti dico, per esperienza personale, che chi ha questa passione dentro prima o poi ci ricasca :wink: .

Sottoscrivo e confermo. :)  :)  :)

Offline jivaros

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 24/03/2008, 23:41:51 »
Ciao io non posso far altro che dire quanto altri hanno già scritto ,non abbandonare il forun di darà carica quando lo desidererai e noi ti saremo vicino e d'aiuto,saluti e lamps :wink: