...x un tagliando generale visto che hai comperato la moto usata cosa che succede spessissimo con moto che malgrado i pochi kilometri e la giovane età magari non hanno mai visto un meccanico !!!! Su con la vita !!!
Many Lamps
Piugenova
ho la fattura del primo tagliando a 1.100km, il proprietario era molto pignolo.... solo che forse non ha letto o non ha sentito che a 1000 c'è la regolazione e allineamento della iniezione e gruppi farfallati.... e nun glielo hanno fatto.... :x
Ciao maxmoto, le irregolarità a qualsiasi regime non dovrebbero esserci...lo fa sempre anche agli alti o magari solo a freddo in zona 2500?...
sia ca caldo che a freddo..... tra i 2.000 e 3.000 giri....
Da quello che scrivi penso di aver capito che la tua è un modello precedente al 2006.
Luglio 2006 è il modello.. 5000km all'acquisto mio, sempre in garage, mai presa pioggia (ne ha presa di più ora con i 2000km fatti dall'inizio del mese)....
le candele non so se possono essere, perchè loro dovendola tenere ferma perchè il padre non la poteva più usare, ogni tanto l'accendevano e la lasciavano girare 2, 3, 4 minuti.... (non capisco a quale scopo) cosi per 9 mesi...
cmq... a questo punto, dato che è venerdi... devo partire e quindi il tutto lo rivaluto lunedi...
Una buona officina Yamaha in zona fiorentina?

? Grazie per i consigli, la disponibilità e le impressioni.... Al primo incontro vi stringerò la mano... :lol: da bere temo sia controproducente per le mie tasche!!! :shock: :lol: :lol: