Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: presentazione nuovo socio  (Letto 5758 volte)

Offline danielaclaudio

• Associato
  • *
presentazione nuovo socio
« il: 12/03/2008, 19:06:17 »
Ciao a tutti,
mi chiamo Claudio e, alla soglia dei miei 45 anni, ho deciso di fare il grande passo e, lasciata la vecchia Deauville, ho finalmente acquistato a gennaio la "moto" ossia la mia FJR 1300 AS.
Sono impiegato in una industria metalmeccanica della provincia di Alessandria, dove vivo (precisamente ad Ovada).
Io e mia moglie siamo dei mototuristi "tranquilli" ossia amiamo sì il lungo viaggio in moto (per la verità più lei che non ha la mia ernia alla schiena) ma soprattutto la buona tavola e le bellezze artistiche  che ci aspettano all'arrivo e che sono molto spesso alla base delle scelte degli itinerari (NB mia moglie insegna Storia dell'arte in un liceo).
In considerazione del vecchio mezzo di trasporto non troppo potente e comodo, i nostri viaggi hanno per lo più riguardato l'Italia e la Francia, dove, per altro, pensiamo di recarci anche questa estate.
Anzi, proprio a questo riguardo, chiederemmo a chi eventualmente ci si sia già recato, se la Normandia e la Bretagna possono essere affrontate nel mese di agosto senza rischiare di trovare tempo eccessivamente inclemente.
Attendendo risposte e consigli, saluto cordialmente tutti

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 12/03/2008, 19:15:58 »
Benvenuto! Qui di amanti della buona tavola ne troverai diverse decine, tanto che è nato un movimento spontaneo "anti abbuffate" da parte di qualcuno/a ;-)

In Francia sono stato diverse volte in periodi estivi ed in generale ho memoria di meteo clemente, tuttavia nel nord è facile beccarsi qualche temporalone...

A presto!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 12/03/2008, 19:24:44 »
Benvenuto Claudio, sicuramente hai acquistato la moto giusta per i tuoi viaggi :)  e per la tavola non avere dubbi, come dice Gian, quì siamo in tanti ad amare quella buona :D  :D  :D

A presto vederci! :wink:

Alex

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 12/03/2008, 19:42:11 »
Un benvenuto anche da Viareggio. Mi fa piacere sapere che sei di Ovada, cittadina che conosco abbastanza bene e che frequento spesso con mia moglie avendo amici carissimi che abitano proprio lì. Nel 2007 siamo venuti con la nostra FJR/01 almeno 4/5 volte e saremo proprio a Ovada nei giorni di Pasqua, ma questa volta dobbiamo venire in auto. Chissà, magari una volta capiterà di incontrarci e coglieremo l'occasione per prendere un'aperitivo insieme....
Tu pensa che la piccola immagine del mio avatar è stata fatta proprio a Ovada!
Bè...allora a presto e complimenti per la MOTO!
Paolo e Manù

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 12/03/2008, 19:50:28 »
Benvenuti nel gruppone! Vedrai che qui troveria il regno delle tavolate :lol:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 12/03/2008, 20:01:46 »
Un Benvenuto dalla non lontana Alessandria
A Presto
Gigino

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 12/03/2008, 20:03:33 »
Ciao! Ti do il benvenuto anche se al momento non possiedo un FJR!
Io sono stato in Normandia e Bretagna proprio la scorsa estate con mia moglie e la mai Varadero.
Ti dirò... se il tempo bello la temperatura è estremamente gradevole! fa caldo ma non è umido come da noi...solo che sei affacciato all'atlantico e le coste francesi sono parecchio suscettibili a perturbarzioni...anche grosse...noi l'anno scorso siamo rientrati in Italia partendo da QUIMPER in Bretagna sotto una acqua incredibile e ha smesso di piovere solo varcato il confine italiano...circa 1500km dopo...era una cosa un pò eccezzionale difatti pioveva in tutta la francia...ma cmq credo che sia imprevedibile il tempo!! in ogni caso andateci perchè i posti sono meravigliosi bretagna e normandia sono veramente indimenticabili!!!!!

Offline jivaros

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 12/03/2008, 22:27:41 »
Benvenuto anche dalla Puglia ciao e complimenti per la scelta :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 12/03/2008, 22:38:11 »
Ciao danielaclaudio e benvenuto anche da un vegetariano, probabilmente l'unico motociclista tale.
S.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 13/03/2008, 07:41:28 »
Benvenuto nel club degli amanti della fjr1300 e non solo di quella  :wink:  :wink:  :wink: è mitica :lol:  :lol:  :lol:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 13/03/2008, 07:47:30 »
Benvenuti !!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 13/03/2008, 08:59:22 »
Ciao e benvenuto da Bergamo. Ottima scelta sia l'acquisto della moto sia l'iscrizione al club. Per la buona tavola e per la belleza dei posti, ti assicuro che, le volte che ho partecipato nella mia giovane "vita da iscritto", le "uscite" organizzate sono state al top. Magari in qualche eventuale giro in luoghi "storici" tua moglie potrebbe farci un pò da cicerone.
A presto.

Offline AL58

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 13/03/2008, 09:54:12 »
Ciao e benvenuto, proprio questa estate andro' in Normandia, certo il tempo e' pazzerello (io ci sono gia' stato) pero' merita e questa volta me la voglio gustare con calma. Ho trovato un punto base dove soggiornare e poi da li' ho un raggio d'azione per poter visitare la regione senza dover fare strasferte campali.
Lamps
Alberto & Raffaella

Quando capisci il viaggio, diventa' liberta'

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 13/03/2008, 10:56:43 »
Un caloroso benenuto nel Club a te Claudio e a tua moglie! Anch'io faccio parte del gruppo Fjristi Buongustai Adoratori della Buona Tavola  :mrgreen: e quindi penso avremo prestissimo occasione di banchettare e discorrere insieme in qualche bel tour!

Offline Depo

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 13/03/2008, 11:35:56 »
Nel nord della Francia non ci siamo ancora stati quindi possiamo solo complimentarci per il bel salto di qualità che avete fatto cambiando la Deauville, moto che noi conosciamo bene perchè fino all'anno scorso in possesso di un cugino che ogni tanto viaggia con noi. Oggi è felicissimo di essersene "sbarazzato".
Benvenuti nel forum Claudio e Daniela.
Marco FJR1300A DNRM3 MY07

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 13/03/2008, 12:28:12 »
Ciao Claudio & Daniela  Benvenuti nel club oltretutto siamo vicini di casa io sono nell'immediato entroterra ligure Zona Busalla e spero di conoscerti presto x qualche giretto.
Many Lamps.
Piugenova & Titty :lol:

Offline romina

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 13/03/2008, 13:23:25 »
Benvenuto anche da Bologna (più buona tavola di così........ :wink:  :wink: )
Romina

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 13/03/2008, 15:03:57 »
Benvenuto anche da parte mia!

Ciao.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 13/03/2008, 16:29:26 »
Benvenuti e complimenti per il cambio della moto un grande cambio.
saluti dalla Toscana :D

Offline Matty

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 13/03/2008, 18:11:30 »
Benvenuti
Meglio perdere un minuto nella vita , che perdere la vita in un minuto...
My fjr 1300 A 03 Green
My fjr 1300 A 13 Magnetic Bronze

Offline danielaclaudio

• Associato
  • *
grazie a tutti
« Risposta #20 il: 13/03/2008, 19:34:20 »
Un grazie a tutti per la calorosa accoglienza nel club!
Fa veramente piacere sapere che siamo in tanti ad avere gli stessi gusti.
Speriamo di avere presto modo di incontrarci in qualche "gita fuori porta".
Ciao    :D

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 13/03/2008, 19:47:02 »
un benvenuto anche da parte mia.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 13/03/2008, 19:51:10 »
benvenuto tra noi

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 13/03/2008, 20:46:43 »
Benvenuto e ciao.Per quanto riguarda l'ernia io ne tengo 3 e viaggio da dio con la nostra motona,per quanto riguarda la tranquillità almeno in parte lai lasciata assieme alla DEAUVILLE (che a mè piace come piccola turistica)perchè ti iviterà(la motona)ad aprire sempre di più col tempo e neanche te ne accorgi, pur viaggiando comodosi ed in tutta sicurezza.Occhio ai gatti però. Ciao e complimenti per l'aquisto :D  :!:  :D

Offline perry

• Associato
  • *
  • sètt sacc'dè sòcc sècc iè car ac a cà
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 13/03/2008, 20:58:03 »
cia e benvenuto da Perry e Maddy! personalmente ho trvato la Bretagna splendida e in tutte le occasioni in cui ci sono stato ho sempre avuto la fortuna meteo dalla mia.....in bocca al lupo :P