Ciao a tutti,
mi chiamo Claudio e, alla soglia dei miei 45 anni, ho deciso di fare il grande passo e, lasciata la vecchia Deauville, ho finalmente acquistato a gennaio la "moto" ossia la mia FJR 1300 AS.
Sono impiegato in una industria metalmeccanica della provincia di Alessandria, dove vivo (precisamente ad Ovada).
Io e mia moglie siamo dei mototuristi "tranquilli" ossia amiamo sì il lungo viaggio in moto (per la verità più lei che non ha la mia ernia alla schiena) ma soprattutto la buona tavola e le bellezze artistiche che ci aspettano all'arrivo e che sono molto spesso alla base delle scelte degli itinerari (NB mia moglie insegna Storia dell'arte in un liceo).
In considerazione del vecchio mezzo di trasporto non troppo potente e comodo, i nostri viaggi hanno per lo più riguardato l'Italia e la Francia, dove, per altro, pensiamo di recarci anche questa estate.
Anzi, proprio a questo riguardo, chiederemmo a chi eventualmente ci si sia già recato, se la Normandia e la Bretagna possono essere affrontate nel mese di agosto senza rischiare di trovare tempo eccessivamente inclemente.
Attendendo risposte e consigli, saluto cordialmente tutti