: pur morendo dalla voglia di conoscere Paola e Massimo, non mi pare che San Colombano sia sui colli;
Sempre a gurdare il piccolo dettaglio Vero Michelangelo :?:
Comunque caro Avvocato :oops: , faccio notere che il tuo errore non è cosa di poco conto, poichè avevi davanti agli occhi anche la fotografia di Paola e Massimo, e scambiarla per un maschio bhè devo dire che ne passa. E questo tuo errore ti costa 2000 punti. :lol: :wink:
Ora visto che me lo hai fatto notare sono andato a rileggermi tutti i miei post e ho trovato solo 2 errorini di distrazine :shock:
, per cui mi rimangono1998 errori da fare prima di raggiungerti.
Ora ti starai domandando , ma come mai 2000 punti?
La risposta è semplice visto che non ci sono mai stati precedenti di questa gravita (scambiare una donna per un uomo), ho riunito una commisione Formata da: Terex, Kafer, Pedrocchi,.
La quale All'unanimità ha deciso per i 2000 punti a tuo sfavore. :twisted: :evil:
Per cui se proprio te la devi prendere sappi che la decisione non è stata solo mia
Per quanto rigurda il fatti da parte .Ma dove cavolo lo trovi un altro forum cosi
Per quanto riguarda il caffe è sempre picevole per me avere a che fare con delle belle persone (Marco non gasarti la cosa non è rivolta a tè).
Il mio indirizzo Abbiategrasso Corso San Pitro 50 è proprio in centro.
Michelangelo non te la prendere per gli errori sai quando ti avvicini a grandissimi passi ai 40, e te ne senti 40 è abbastanza comprensibile, e citando Teerex
La gravita puo sembrare ingiusta, ma è la legge, e aggiungo qua la legge è uguale per tutti
Ciao Miche
IO non posso continuare cosi Ragazzi mi state sfiancando