Ex TDM 850 e 900 convertito causa dolori e intemperie a FJR 1300 2008 nera ordimata da 10 giorni e ancora non arrivata.
Sono Alessandro Benedetti in arte Vulcano nato nel lontano 1952 a Sant. Angelo in Vado (PU) (Motoraduno internazionale del tartufo) risiedo a Città di Castello (Pg) sono Direttore del Servizio Farmaceutico ASL 1 Umbria ho un lungo passato motociclistico con peripezzie varie e con diverse cavalcature, per i meno giovani Morini Corsarino ZZ a suo tempo il massino, Honda CX 500, Honda cx 750, TDM 850, TDM900, lunga militanza in TDMitalia (Canocchie) che non potrò abbandonare, partecipazione ed organizzazione di alcuni motoraduni compreso il villag TDMitalia 2008 a Cingoli Villaggio Azzurro
Non so se come ingresso azzardo troppo a proporre di fare un duetto con TDMitalia nell'avvenimento più importante.
Sono dotato di zavorrina un pò rompi ma non troppo e siccome se in noi motociclisti non c'è un pò di banbino che motociclist è, posso mettere a dispozizione Rita (zavorrina) che fa la Pediatra e se è necessario può assistere i soci che ancora si sentono giovanissimi. Visto che il popolo di FJR Club Italia non è proprio givanissimo come pure non lo sono neanch' io vorrei chiudere la mia presentazione con una frase ed un saluto "Ho fatto tutto con la moto, vorrei fare ancora qualcosa con calma". Un cordiale saluto e abbraccio a tutta la comunità ed in paricolare agli ex TDM e ai TDMitalia che ritrovo in FJR. Lamponi di bosco Vulcano