Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: LA HO TRADITA  (Letto 1131 volte)

Offline pliniox

• Associato
  • *
LA HO TRADITA
« il: 24/02/2008, 21:16:25 »
E' stata la storia(motociclistica)della mia vita.Amavo la FJR prima ancora che uscisse;da giovane la sognavo a bordo di essenziali four 750 o ruvidi le mans 850.Poi ,già anta,e su un diversion 900 ho letto un articolo nel 2000:era quasi pronta.Andai al motorshow per vederla in anteprima,ma quell'anno yamaha non partecipò.Dovetti aspettare gennaio 2001 per vederla su qualche rivista 8) .Ero già innammorato :lol: .Arrivò a maggio,credo di aver preso la prima disponibile,senza scegliere il colore.Da allora sette anni meravigliosi,tanti viaggi,tanti chilometri,mai un cedimento,nemmeno piccolo.Perfetta,sempre,anche se ora un pò stanca,ma sempre fedele.Per questo mi sento in colpa e devo confessare:l'ho TRADITA. :oops: Lo faccio qui perchè non potrebbe esserci altro posto,e perchè forse anche da questo club ho qualcosa da farmi perdonare(se non altro il tempo fatto perdere a chi ha curato la mia iscrizione).Ho conosciuto il club tardi,solo l'estate scorsa,e mi ero gia "invaghito"di "un'altra".Per questo non mi ero fatto sentire subito per iscrivermi.Poi la spocchiosità dei concessionari bmw e le offese rivolte al valore della mia amata,mi avevano fatto rivedere i programmi.Quindi avevo deciso di rimanere fermo,aspettando il nuovo modello(l'anno prossimo non è vero Gian?eheheh).Poi un plurimarche aveva un gs1200 antracite in vetrina che mi ha concupito e ho ceduto.Perciò da un paio di giorni mi sto approfittando di questa giovane sbarazzina,con cui si riescono a fare strade che la nostra lady disdegna.Chiedo scusa se ho fatto perdere tempo a qualcuno.Devo farvi i complimenti per il club,per il sito e sopratutto per lo spirito che si respira,specie fra lo zoccolo duro dei soci.Mi piacerebbe comunque conoscervi e se non avete problemi prenoterei all'hotel bellavista per il furbinen;magari potrei seguirvi con la mucca a debita distanza... :roll: Altrimenti potremo vederci quando mi sarà passata la sbandata.Perchè le avventure passano,gli amori veri restano.Ciao a tutti
BMW GS 1250

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 24/02/2008, 21:47:13 »
Beh per quel che mi riguarda non ci sono problemi se hai cambiato moto, d'altronde non sei neanche il primo, un'altro romano ha fatto il tuo stesso passo, vero Luck?
Al furbinen sei il benvenuto come anche tutti gli altri raduni, se vuoi continuare a far parte di questo club sarai sempre accolto con grande piacere.

Ci vediamo al furbinen

Ciao

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 24/02/2008, 21:58:21 »
Premettendo che mi dispiace molto (per te :D ) per il tuo nuovo amore, spero proprio che continui a frequentare il forum e partecipi alle escursioni con tutti noi; non è che stiamo insieme solo per le moto, anzi la moto è un  pretesto :wink:

Quindi mucca o no sarai sempre benvenuto!!! :D  :wink:

Offline jivaros

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 24/02/2008, 23:14:31 »
Ho pliniox mi hai commosso :oops: scherzo su con la vita vuol dire che per sdebitarti per la tua scelta offrirai domenica 2 il caffè a tutti i presenti FJRisti,se non sbaglio mi sà saranno un140 FJR più chi è in coppia,non voglio essere nei tuoi panni :lol: ,ciao   :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 25/02/2008, 00:41:27 »
Ciao Pliniox... non vergognarti: gli amori vanno e gli amori vengono. Non so se tornano, ma l'importante è essere felici no? Per restare con noi dovrai "solo" pagare lo scotto di qualche battutaccia a cui diversi BMWisti che bazzicano da queste parti si sono già abituati.
Ci vediamo al Furbinen!! :-)

Offline tatanka

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 25/02/2008, 07:47:53 »
Comunque sei il benvenuto. :D

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 25/02/2008, 09:26:42 »
Dai Pliniox, non devi chiedere scusa, qui sarai sempre il benvenuto e poi errare humanum est :roll:  :wink:
Magari l'anno prossimo esce il nuovo modello e non riuscirai a resisterle nuovamente come 7 anni fà!!!

Ciao.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 25/02/2008, 10:14:00 »
Pliniox, non devi preoccuparti, anche io, per problemi dovetti vendere la mia FJR, poi le mie tasche non sono riuscite a permettersela di nuovo e l'occasione di una bella Varadero mi ha riportato in sella, ma non ho mai pensato di lasciare il forum (anche se purtroppo molte discussioni mi vedono un pò escluso) dove ho trovato amici che mi sono stati vicini nel moemnto peggiore e spero di rividere presto. :wink:  :wink:  :wink:

Offline Depo

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 25/02/2008, 12:39:57 »
L'importante è andare in moto, che marca o modello dipende solo dai gusti e dalle tasche...
Marco FJR1300A DNRM3 MY07

Offline pliniox

• Associato
  • *
grazie
« Risposta #9 il: 25/02/2008, 19:18:36 »
Grazie per le belle parole che non fanno che confermare l'idea che di voi dal forum traspira.Non vedo l'ora di incontrarvi al furbinen,ho prenotato(io,daniela e la mucca)all'hotel bellavista.Naturalmente caffè per tutti(ho controllato,siamo solo 24 e siccome ho rinunciato al top case originale-esagerati sti tedeschi-posso ancora permettermelo);in quanto alle battutacce su bmw mi troveranno affiancato(coi boxer ci si tira sù l'acqua dai pozzi) :P Ci vediamo venerdì
BMW GS 1250

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 25/02/2008, 22:31:29 »
in moto sempre in moto, poi la cosa importante e' la fratellanza tra motociclisti e questa e' una cosa bella che trovi in tutti i paesi dove vai.
.......motociclisti sempre uniti....
a presto e buon divertimento in sella a la tua nuova moto. :D

Offline pluto5619

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 26/02/2008, 20:33:38 »
Ok per il caffe', per me corretto all' anice, lamps Pluto.