Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Riproposta giro del lago di Garda  (Letto 16283 volte)

Offline Member #126

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #100 il: 10/03/2008, 08:15:24 »
Bilancio dell'avventura sul Garda:
1) uno dei nostri ha messo il pieno di gasolio  :shock: (i soliti biemmevuisti) ed è rimasto a piedi vicino a Brescia. Era l'ultimo della colonna e quindi ce lo siamo perso definitivamente: è rientrato in Valle d'Aosta con il traino ACI per la modica somma di 600 euro :roll: ;
2) arrivati a Peschiera, Andrea e ragazza (VFR) si sono accorti di aver dimenticato a casa le chiavi di valigie e bauletto: ergo, niente cambi di abiti e biancheria e tutta in pelle addosso per due giorni  :evil:
3) nel corso del giro di domenica Dante ci ha riportato (chi c'era lo scorso anno se lo ricorderà) attraverso piccoli borghi con stradine lastricate di porfido scivoloso e strette come un imbuto e infatti altri due dei nostri (Triumph e altra BMW) sono caduti senza, per fortuna, ulteriori conseguenze se non qualche valigia rigata.
Per la cronaca, intatte e immacolate solo le due FJR (la mia e quella di Ferdinando): la conferma di un prodotto (e di una guida  :lol: ) di qualità  :mrgreen:  :mrgreen:
D'accordo in pieno con Dante: viste le defezioni di massa che hanno caratterizzato la giornata (peraltro senza quasi una goccia di pioggia), la prossima volta ad eccezione nostra (pattuglia valdostana), Dante, Ciarly, Caponord e Cesco tutti gli altri li stipiamo in un bel pullmino con la scritta esterna "GRUPPO ANZIANI FJR"  :twisted:  :twisted:
Mi associo a Cesco: grazie a tutti per l'ottima compagnia e a Dante per i bellissimi posti visitati (punta s. virgilio da rivedere con il sole!!)

Offline AL58

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #101 il: 10/03/2008, 09:02:55 »
Va bene lo ammetto non siamo venuti per il tempo,mea culpa. Mia moglie non se la sentiva di prendere l'acqua (nemmeno io)e come avevo gia' scritto quei posti meritano di essere visti sotto il sole. Mi spiace per la compagnia ma come dice Baloo la prossima volta noleggiamo un bel "Ducato"  :wink:
Ps: Posso giudarlo io cosi' guido e non mi bagno :mrgreen:
Alberto & Raffaella

Quando capisci il viaggio, diventa' liberta'

Offline lella

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #102 il: 10/03/2008, 09:10:26 »
:oops:  :oops:  :oops:
Anch'io mi sono arresa per il tempo, visto che sono solo passeggera e non ho il piacere di guidare mi sarabbero restati solo il panorama e .....il grigiore!!! Mi sono fatta vincere dalla pigrizia..... :oops:  :roll:  :oops: peccato soprattutto non aver goduto della solita piacevole compagnia.

@dantefjr...........mi dispiace ma domenica ho un impegno  :wink: ....proprio non POSSO!!!!!!
Luisella - solo passeggera

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #103 il: 10/03/2008, 09:30:09 »
Citazione
tutti gli altri li stipiamo in un bel pullmino con la scritta esterna "GRUPPO ANZIANI FJR"

ragazzi....con tutto quello che vi è capitato mi sa che è meglio che ve lo noleggiamo noi il pulmino!!  :mrgreen:
Mi spiace essere mancato ma davvero stavolta avevo troppa voglia di sole...Spero di vedervi prestissimo in uno dei prossimi giri!  :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #104 il: 10/03/2008, 09:56:47 »
Ragzzi ma che figure...per fortuna non sono venuto...roba da vergognarsi :shock:  :mrgreen:  :shock:  :mrgreen: :shock:  :mrgreen:  :shock:  :mrgreen:
A parte gli scherzi sono contento che il tempo vi abbia graziato, qualche foto???????

Ciao.
Carlo

Offline tatanka

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #105 il: 10/03/2008, 13:03:57 »
Per il gruppo valdostano più che una gita sul lago proporrei un viaggio a Lourdes :shock:  :shock:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #106 il: 10/03/2008, 13:12:48 »
Rigrazio tutti i compagni di Domenica per il bel giro sul garda e per l'ottima compagnia . E' stata per noi la prima uscita di gruppo , ci siamo divertiti un sacco !!!!!! ciao a tutti

Offline Franco

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #107 il: 10/03/2008, 13:14:58 »
Citazione da: "baloo"
...(punta s. virgilio da rivedere con il sole!!)

Ma va?  :wink:

Franco

Mi dispiace per tutti gli inconvenienti, davvero un gran seccatura
Errare Humanum Ovest

Offline cesco

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #108 il: 10/03/2008, 13:55:11 »
Francesco -  FJR 1300A Metallic Silver

Offline AL58

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #109 il: 10/03/2008, 16:24:24 »
Ma allora siete andati al ristorante a mangiare :shock:  
Vale ti hanno mangiato la trota :mrgreen:
Alberto & Raffaella

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #110 il: 10/03/2008, 17:54:42 »
Bilancio dell'avventura sul Garda:
1) uno dei nostri ha messo il pieno di gasolio  :shock: (i soliti biemmevuisti) ed è rimasto a piedi vicino a Brescia. Era l'ultimo della colonna e quindi ce lo siamo perso definitivamente: è rientrato in Valle d'Aosta con il traino ACI per la modica somma di 600 euro :roll: ;
2) arrivati a Peschiera, Andrea e ragazza (VFR) si sono accorti di aver dimenticato a casa le chiavi di valigie e bauletto: ergo, niente cambi di abiti e biancheria e tutta in pelle addosso per due giorni  :evil:
3) nel corso del giro di domenica Dante ci ha riportato (chi c'era lo scorso anno se lo ricorderà) attraverso piccoli borghi con stradine lastricate di porfido scivoloso e strette come un imbuto e infatti altri due dei nostri (Triumph e altra BMW) sono caduti senza, per fortuna, ulteriori conseguenze se non qualche valigia rigata.
Per la cronaca, intatte e immacolate solo le due FJR (la mia e quella di Ferdinando): la conferma di un prodotto (e di una guida  :lol: ) di qualità  :mrgreen:  :mrgreen:
D'accordo in pieno con Dante: viste le defezioni di massa che hanno caratterizzato la giornata (peraltro senza quasi una goccia di pioggia), la prossima volta ad eccezione nostra (pattuglia valdostana), Dante, Ciarly, Caponord e Cesco tutti gli altri li stipiamo in un bel pullmino con la scritta esterna "GRUPPO ANZIANI FJR"  :twisted:  :twisted:
Mi associo a Cesco: grazie a tutti per l'ottima compagnia e a Dante per i bellissimi posti visitati (punta s. virgilio da rivedere con il sole!!)

Allora visto che l'Arpav ha azzeccato poco nelle previsioni qui a Piazzola a cominciato a piovere già nel primo pomeriggio, cosa che mi ha fatto molto piacere perchè l'ho schivata per l'ennesima volta e che non mi ha fatto ricredere sulla mia decisione.
E visto che fai tanto lo gnorri la prossima volta che ci troviamo dalle parti di Cantù nel periodo invernale (ti ricordi?) 8) o pranzi di natale voglio vederti in moto e non c'è famiglia che tenga. Mi sono spiegato? :twisted:
Dopo vediamo a chi dobbiamo noleggiare il pulmino, vecchietto!  :mrgreen:

Offline Member #126

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #111 il: 10/03/2008, 18:24:10 »
Citazione da: "willy.o"

Allora visto che l'Arpav ha azzeccato poco nelle previsioni qui a Piazzola a cominciato a piovere già nel primo pomeriggio, cosa che mi ha fatto molto piacere perchè l'ho schivata per l'ennesima volta e che non mi ha fatto ricredere sulla mia decisione.
E visto che fai tanto lo gnorri la prossima volta che ci troviamo dalle parti di Cantù nel periodo invernale (ti ricordi?) 8) o pranzi di natale voglio vederti in moto e non c'è famiglia che tenga. Mi sono spiegato? :twisted:
Dopo vediamo a chi dobbiamo noleggiare il pulmino, vecchietto!  :mrgreen:

vedo che ho colpito nel segno, eh!  :lol:  :lol:  :lol:
ciao vecio :!:  :!:

Offline Daniele

• Associato
  • *
  • ...ho preso una brutta strada...
(Nessun oggetto)
« Risposta #112 il: 10/03/2008, 19:44:34 »
Ciao Giampaolo, sono dispiaciuto per tutte le traversie che la pattuglia Valdostana ha subito nel Week end:
Moto a gasolio, persone vestite di sola pelle, due caduti... più che la pattuglia Valdostana sarete sembrati l'armata Brancaleone..... 8)  BRANCA BRANCA BRANCA......
Un saluto.
...se non ci vediamo prima... ci vediamo al pranzo di Natale!!

Offline leguf

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #113 il: 10/03/2008, 20:40:15 »
Citazione da: "tatanka"
Per il gruppo valdostano più che una gita sul lago proporrei un viaggio a Lourdes :shock:  :shock:

Non stupirti...

ma è già programmato!

ciao - leguf
Ch'a cousta l'on ch'a cousta viva l'Aousta! - Socio N.190
ex Concerto n.3 per asfalto e pedalina
andante con moto.

Offline Member #126

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #114 il: 10/03/2008, 20:40:30 »
va bè Daniele, tutto sommato nulla di così grave (salvo il gasolio che speriamo non abbia fatto troppi danni  :roll: ). Qualche disavventura, purchè a lieto fine, diventerà poi col tempo solo argomento di ricordi e di battute (soprattutto di queste ultime :mrgreen:  :mrgreen: )

Offline ottomoto

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #115 il: 10/03/2008, 20:53:30 »
Daniele ha detto:
Citazione

Moto a gasolio, persone vestite di sola pelle, due caduti... più che la pattuglia Valdostana sarete sembrati l'armata Brancaleone.....  BRANCA BRANCA BRANCA......

...Ma guarda questi cosa mi combinano!!! :shock:  :oops:
FJ 1200 '91,FJR 2006A e FJR 2013A...il mito continua...

Offline aferdi

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #116 il: 10/03/2008, 21:10:07 »
In un colpo solo abbiamo già perso 100 punti.....

Ciao. Ferdinando

Offline Member #126

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #117 il: 10/03/2008, 21:19:49 »
Citazione da: "aferdi"

Ciao. Ferdinando

ci hanno già beccato per la "piccola" puntata velocistica  :?:  :?:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #118 il: 10/03/2008, 21:49:06 »
Ma braaaaavi... io mi assento un'attimo e guarda che mi combinate...!!
Mi sento pienamente giustificato, non volevo UMILIARVI con il mio muletto.
Purtroppo Giancarolina sarà out-of-order per un po'. Speriamo nella santissima Pasqua....  :roll:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #119 il: 10/03/2008, 22:14:32 »
Citazione
Ma allora siete andati al ristorante a mangiare
Vale ti hanno mangiato la trota

Vero Alberto!! Ma domenica prossima stai tranquillo che la fiorentina non me la leva nessuno!  :mrgreen:

Offline AL58

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #120 il: 11/03/2008, 08:37:27 »
Beato te Vale, io spero di rifarmi con il ponte del 1° maggio, sto' sfoltendo da tutte le parti per poterci essere.
Alberto & Raffaella

Offline aferdi

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #121 il: 11/03/2008, 08:46:15 »
Citazione da: "aferdi"

Ciao. Ferdinando

ci hanno già beccato per la "piccola" puntata velocistica  :?:  :?:

No, non mi riferivo a quella. Mi riferivo alla immagine e considerazione del club nei nostri confronti. Da pattuglia valdostana ad armata brancaleone. Siamo diventati soggetti pericolosi da evitare ad ogni costo.  :lol:  :wink:

Ciao. Ferdinando

Offline dantefjr

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #122 il: 11/03/2008, 23:35:04 »
Comunque sia, ci siamo divertiti lo stesso :!:  :!:  :wink: Dovreste invece prendere esempio dalla pattuglia valdostana, loro non si fermano davanti a niente, a parte il gasolio e le cadute :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
Dante & Ale & Michele

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #123 il: 12/03/2008, 12:42:58 »
Citazione da: "dantefjr"
Comunque sia, ci siamo divertiti lo stesso :!:  :!:  :wink: Dovreste invece prendere esempio dalla pattuglia valdostana, loro non si fermano davanti a niente, a parte il gasolio e le cadute :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Come no! se vuoi ti elenco tutte le volte che hanno sgarrato :twisted:

Offline romina

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #124 il: 13/03/2008, 13:34:50 »
Citazione da: "willy.o"
Citazione da: "dantefjr"

Come no! se vuoi ti elenco tutte le volte che hanno sgarrato :twisted:

E che si sono persi :lol:  :lol:  :lol:

Ma, ora che ci penso, in quanto a essersi persi.............. anche Dante non scherza!!!!!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:
Romina