Ciao Dante,la conosci la strada per arrivare a Lussino?Non è che ci troviamo a vagare per Parigi? :shock: :shock:
A proposito di passaporto portatevi dietro la carta d'identità, non si sa mai..........
Ciao Dante,a che ora e dove ci troviamo per noi che arriviamo da Mantova?Vi puo andare bene il primo autogrill dopo l'innesto con l'A22?
Citazione da: "tatanka"Ciao Dante,a che ora e dove ci troviamo per noi che arriviamo da Mantova?Vi puo andare bene il primo autogrill dopo l'innesto con l'A22?Ci possiamo trovare all'area di servizio Scaligera prima dell'uscita di Soave sulla A 4 direzione Venezia verso le 8,15 / 8,30
ciao Dante , mi sai dire per l'hotel di Venerdi sera ?
ciao ,io e dei miei amici vorremmo aggregarci a voi per il giro della croazia... a che ora passate per portogruaro?
Citazione da: "2005ivo"ciao ,io e dei miei amici vorremmo aggregarci a voi per il giro della croazia... a che ora passate per portogruaro?Ciao Sivo, penso che saremo nella zona di Portogruaro verso le 10,30 / 11Mi fa piacere se volete aggregarvi anche voi .. mandami un sms con il nome dell'area di servizio dove possiamo incontrarci
Citazione da: "dantefjr"Citazione da: "2005ivo"ciao ,io e dei miei amici vorremmo aggregarci a voi per il giro della croazia... a che ora passate per portogruaro?Ciao Sivo, penso che saremo nella zona di Portogruaro verso le 10,30 / 11Mi fa piacere se volete aggregarvi anche voi .. mandami un sms con il nome dell'area di servizio dove possiamo incontrarciciao,mi dispiace ma per quel ora non riusciamo,per motivio di lavoro , noi partiremo per mezzo giorno cmq potresti lasciarmi il tuo numero di telefono ? questo è il mio 3401415638...
Ciao ragazzi.....buon viaggio e buon divertimento a tutti.