Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Sabato 9/2  (Letto 1194 volte)

Offline raspagrigia

• Non associato
  • *
Sabato 9/2
« il: 06/02/2008, 15:42:09 »
Stavo pensando di fare un giretto in Valsesia per qualche miaccia calda (specie di piadina). Partendo da Milano un po' dopo le 10 e rientrando verso le 16. Da Scopello in poi è già tana. Andatura codice e assistenza giacca. Qualcuno c'è ?
Marco - Silver Storm 2007

Offline Franco

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 06/02/2008, 16:06:59 »
L'assistenza giacca è per me necessaria. Io sabato, però, sono già in parola con almeno due FJRisti, un paio di "mostruose" Triumph 2300 cc. ed almeno 1 GS per un giro in quel del lago di Como senza fissa destinazione. Se ti vuoi aggregare tu (per la Valsesia c'è tempo visto che di neve ne è venuta mica poca) sarà un piacere. Andatura ed orari come da te proposti.

Nel caso, segui il giretto qui: http://fabry.forumup.it/viewtopic.php?t=216&mforum=fabry

Franco
Errare Humanum Ovest

Offline raspagrigia

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 06/02/2008, 16:53:33 »
Visto il giretto su Fabri.forum Franco, grazie per il controinvito, è che volevo proprio andare a vedere quanta ce n'era. Magari ci faccio un pensiero.
Il vantaggio della Valsesia è che la strada - almeno quella vecchia, sponda dx per chi sale - è tutta al sole e di solito è sgombra e asciutta già un paio di giorni dopo nevicate anche abbondanti.
Viceversa sul lago (a parte la gardesana orientale), certi tratti sono in ombra anche per tutto il giorno, con conseguente asfalto umido e viscidino.  
PS : Posso dare un contributo ai motti : 'giusto peso alle cose' ? " - INTERNET + CABERNET " !!!
(non è mio, ma condivido).

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 06/02/2008, 22:31:19 »
Buone le miaccie.....!!!! Gnam!
Però questo sabato VOGLI ANDARE A SCIAREEEEEE!!!!!! Controinvito valido per tutti ovviamente (scusa la concorrenza)....

Franco, giro del lago di Como fatto domenica scorsa e quella prima. La strada fa schifo, viscida e piena di buche. Vai ad Alagna che è meglio ;-)
Ciao!!!

Offline Franco

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 07/02/2008, 08:18:23 »
Concordo, ma devo seguire la maggioranza. Divertitevi ragazzi, è previsto sole: specie con gli sci, deve essere una cosa fenomenale! 8)

Franco
Errare Humanum Ovest

Offline AL58

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 07/02/2008, 09:02:47 »
Io purtroppo sono libero solo nel primo pomeriggio, altrimenti in Valsesia sarei venuto volontieri.
Alberto & Raffaella

Quando capisci il viaggio, diventa' liberta'

Offline raspagrigia

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 07/02/2008, 14:09:58 »
Alberto, se ce la fai per le 13/13.30 possiamo fare l'autostrada fino a Romagnano invece delle risaie che si fa prima, e se non arriviamo fino ad Alagna (che mi sa che potrebbe esserci qualche tratto insidioso), ci possiamo fermare a Riva Valdobbia o a Mollia. Bar Linetta toccata e fuga, miaccia calda, calice di rosso, caffè e via.

Offline AL58

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 08/02/2008, 11:51:58 »
Marco, io per le 13,30-13,45 potrei essere sulla ovest per metterci d'accordo ti lascio il mio cell. 338-3680274.
Lamps
Alberto & Raffaella

Offline raspagrigia

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 09/02/2008, 21:08:01 »
Anche da noi si poteva sciare !
Ma la Valsesia di sabato..troppo traffico !

Offline AL58

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 09/02/2008, 21:27:28 »
Cmq Marco e' stato un bel giro, la prossima volta ne faremo uno con piu' calma.
Alberto & Raffaella

Offline jivaros

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 09/02/2008, 22:26:31 »
Beati voi che ogni tanto qualcuno propone qualche giretto,dalle mie parti magari ci fosse qualcuno :(

Offline Franco

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 10/02/2008, 07:18:10 »
Io ho fatto il mio giretto sopra Lecco, fatta la Valsassina che ancora è incorniciata di neve e poi ridiscesa costeggiando il lungo lago passando per Mandello. Ho trovato l'amico Giampietro con la sua nuova Goldwing e, così, in tutto eravamo 3 FJR (due avvistamenti di FJR blu mod '03 sul lungolago a Lecco, qualcuno si riconosce?)  1 GS, due Goldwing (Giampietro e amico) incontrate per caso al bar e, udite usite, ben due Triumph Rochet III che, data la spalla in pessime condizioni, ho evitato di provare. Bel giro, bella giornata. Mi sta venendo in mente un'ideuzza...

Franco
Errare Humanum Ovest