Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: ANNO NUOVO MOTO N UOVA....  (Letto 1277 volte)

• Visitatore
ANNO NUOVO MOTO N UOVA....
« il: 17/03/2009, 13:54:44 »
Mandi amis, ebbene sì, avevo bisogno di tirarmi un pò su dopo le tante disavventure ho quindi pensato di cambiare moto, anche perchè mia moglie non intende più fare viaggetti impegnatiivi, per cui ho deciso di cambiare. La nuova piccola mi attizzava già da parecchio e, ultimamente ne ero proprio stregato, vi state ovviamente domandando di cosa si tratta eh? ebbene bmw k1300 r, la ritiorerò fra 15 giorni, anche se la moto è già in concessionario. La mia tra sconti vari etcc l'ha valutata circa 8.600 euro, e pensare che a Udine i conc bmw mi davano 5,800 senza un centesimo di sconto sul nuovo. Beh, sono curioso di salirci sopra e  provarla, non vedo l'ora. Per adesso vi saluto e...io neanche accenno al fatto de potrò continuare a frequentare il forum, tanto è il mio attaccamento a questo gruppo. Un abbraccione a tutti e fatemi sentire le vostre opinioni. Manmdi Marius

Offline AL58

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 17/03/2009, 15:02:46 »
Che dire, complimenti e' un bel motorone e cmq a prescindere dalla moto l'amicizia e' tutta un'altra cosa. Sempre con noi :D
Alberto & Raffaella

Quando capisci il viaggio, diventa' liberta'

Offline Member #126

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 17/03/2009, 15:12:00 »
Bravo Mario e complimenti per il tuo ritorno su due ruote. E poi, come dice giustamente Alberto, l'amicizia e il gruppo sono valori disgiunti dal tipo di moto posseduta. Arrivederci speriamo presto :wink:

Offline Franco

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 17/03/2009, 17:15:22 »
Ed infatti continuiamo tutti a bazzicare qui intorno

Franco
Errare Humanum Ovest

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 17/03/2009, 19:33:45 »
Beh, spiace sempre veder sparire una FJR (ma ne stanno arrivando tante altre..) però, andando in casa dell'elica, hai comunque fatto una scelta che non mi dispiace.
Toccherà poi a te dirci come ti trovi!  :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 17/03/2009, 20:48:47 »
Già provata e un pò ti invidio.   ciao

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 17/03/2009, 21:29:38 »
Ciao caro Marius, che dire.... ben fatta!!!! Però passare all'elica..... per farti perdonare come minimo ci vuole un frico spaziale come quello dell'ultima volta :D  :D  :D
A parte gli scherzi, quando hai voglia fammi un fischio che ci facciamo un giro insieme!!!
A presto!

Offline jivaros

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 17/03/2009, 21:50:04 »
Ma come !!!!non si può fare questo,assolutamente scherzo spero ti trovi bene la nuova e in bocca al lupo :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 18/03/2009, 07:12:56 »
Bella moto, gran bel motore, io avrei preferito la K1300S, anzi, se non fosse per la comodità della mia dolce metà, potrei farci un pensierino :D
La "R" è anche lei molto bella, ma senza neanche un pochetto di carena, con tutta la potenza che ha, se non incolli i palmi della mani alle manopole....voliiii!!! :D  :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 18/03/2009, 08:40:30 »
ciao mario, auguri per la moto nuova  :wink:  :wink: gran motorone,e design originale ma senza un minimo di protezione  :?:

personalmente allo stato dei fatti non cambierei il made in japan con il made in germany

sarà perche ho un amico che prima lavorava in conc. bmw e adesso si e messo in propio lavorando solo su bmw, spesso vado a trovarlo in officina e vedo delle cose su moto nuove, che se succedessero a me mi verrebbe un colpo...... la tanto decantata affidabilità bmw sinceramente non la vedo propio....... ponpe benzina che non funzionano, trasponder della chiave di accensione che ti lasciano a piedi improvvisamente, frizioni da rifare a 30.000 km, perdite di olio varie, cardani da sostituire a 50.000 km e la lista sarebbe molto lunga...... in 30 anni di moto ho avuto solo moto giapponesi (prevalentemente honda) le mie moto non hanno mai visto un meccanico, tranne che per il tagliando dei 1000 km  :wink:  la penultima (varadero) con all'attivo 100.000 km era ancora tutta originale (parlo di distribuzione, carburazione , frizione, cambio, imp. elettr. lampade comprese, ciclistica, e tante altre cose) pensi che con bmw riuscirai a star lontano dai concessionari per almeno 8 anni e 100.000 km  :?: beh, io la vedo dura.....

una considerazione finale : la moto oltre che passione, e un divertimento, e come tale deve costare il meno possibbile e regalare il massimo delle soddisfazioni, e al momento in questo bmw e ancora lontana dal raggiungere l'elevato standard qualitativo del prodotto giapponese.

e ovvio che dove ce gusto non ce perdenza e se sei stato stregato dal k va bene cosi.... :wink:  :wink:  :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 18/03/2009, 10:12:00 »
Che dire cari amici, speriamo bene dài, per quan to riguarda mototoposuper, mi permetterei una toccatina alle parti basse, con  tutto il rispetto. Anch'io ho posseduto honda, triumph, suzuki, e non  ho mai avuto problemi, spero quindi di seguire questa linea. D'altra parte, se parli con i possessori di bmw, secondo loro è la migliior moto che esiste, mentre le officine hann dentro indistintamente jap e non, quindi bisogna affidarsi un pò al caso ed alla fortuna come tutto del resto. Luca, in aprile apre giulietta, dove siamo stati l'ultima volta, vi farò un fischio. Grazie comunque a tutti per la vostra amicizia. Mandi Marius

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 18/03/2009, 10:46:51 »
ciao marius, auguroni per la moto e per il resto, che spero nel frattempo si sia sistemato, io mi sto rimettendo in carreggiata, è solo questione di tempo ;) ahò domenica con degli amici facciamo un giretto per la zona tra pordenone e vittorio veneto se qualcuno si vuole unire... non è un raduno è solo un giretto in compagnia :D na bella sgroppata ;)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 18/03/2009, 14:35:36 »
Per adesso la tengo un pochetto ferma, non vorrei che proprio all'ultimo .........capisci a me. Per quanto riguarda l'altro problema, sono molto contento per te, e spero che presto si sistemui anche per mia figlia. Mandi Marius

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 18/03/2009, 17:34:50 »
Citazione

Luca, in aprile apre giulietta, dove siamo stati l'ultima volta, vi farò un fischio

Bene bene, allora attendo una tua "convocazione", intanto mi sogno quel fantastico frico :D  :D  :D

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 18/03/2009, 20:59:20 »
Ciao e tanti auguri per la nuova motona e Tanta buona strada  insieme a noi :wink:  :wink:  :wink: arrivederci a presto magari al raduno nazionale. :wink:
Saluti da Prato

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 20/03/2009, 22:35:30 »
Ciao Marius! Complimenti per l'acquisto! Hai fato bene a prendere la "R", molto più bella, eppoi tu sei uno che va piano, che te ne fai di un FJR, ops, di un cupolino??? ;-) ;-) ;-) :-D :-D

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 21/03/2009, 15:55:34 »
Grazie Gian, speriamo di provarla al più presto. E' vero che vado piano, anche perchè non son capace, però mi piace sentire sotto (non fraintendete) qualciosa che ruggisce. Mandi a presto. Marius