Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Che bello ...  (Letto 1624 volte)

Offline Fabio

• Non associato
  • *
Che bello ...
« il: 23/01/2008, 14:27:14 »
... riprender la moto dopo tanto tempo di inutilizzo!!!
Ebbene si, lo ammetto che nell'ultimo periodo le uscite in modo sono calate in maniera drastica ma non mi posso lamentare...anzi :)
Ieri dopo lavoro però ho deciso di lasciare a casa l'auto e di prendere la moto, complice anche il fatto che la mia destinazione non offre parcheggi agevoli per l'auto.
Così esco dall'ufficio facendo 1 minuto di straordinario, corro a casa, mentre mi preparo mi accorgo che il giubotto non ha l'imbottitura invernale ...è passato proprio tanto tempo dall'ultima volta!!!
Scendo in garage con un po' d'ansia ... andrà in moto subito??? Siiii, perfetta come un orologio!
Il tempo mi è tiranno e così dopo la vestizione di rito inforco la moto e parto...che bello!

Offline Scudiero

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 23/01/2008, 14:53:23 »
Che sia un degno inizio della tua stagione motociclistica 2008?
Mi raccomando! Quest'anno dovrai recuperare tutte le assenze 2007...neanche fossi a scuola!
A presto

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 23/01/2008, 16:40:32 »
Grande Fabio, questo deve essere il preludio per farti vedere il prima possibile da queste parti!!! :wink:

Ciao.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 23/01/2008, 17:20:16 »
E bravo uaglioneeeeee!! :D

Offline AL58

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 23/01/2008, 17:24:32 »
Bene Fabio, io sono gia' entrato nella fase di astinenza , ma se il week end tiene me lo sparo un bel giretto.
Alberto & Raffaella

Quando capisci il viaggio, diventa' liberta'

Offline Depo

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 23/01/2008, 19:56:10 »
Bravo Fabio, meglio tardi che mai...
A Padova ho incontrato quel signore di Milano che c'era al Treconfini col GS1200 giallo, te lo ricordi? Mi ha detto di salutare sia te che Toncek.

Citazione da: "AL58"
..... se il week end tiene me lo sparo un bel giretto.

Idem, anche questa domenica sono riuscito a prendermi un giorno di ferie con la stessa intenzione... Sto già scalpitando!!!!
Marco FJR1300A DNRM3 MY07

Offline tatanka

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 23/01/2008, 20:36:57 »
Sabato e domenica si va a Chianciano alle terme,se qualcuno vuol venire...

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 23/01/2008, 21:54:48 »
Bravo Fabiuzzo...se il tempo continua a regalare un bel sole anch'io domani farò un giretto...oggi c'erano 20 gradi...e si cominciava a non resistere alla tentazione moto:)

Offline jivaros

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 23/01/2008, 22:12:05 »
Bravi ma un pò vi invidio,perchè dalle vostre parti siete in tanti per incontrarvi con più frequenza mentre di qua siamo pochi e neanche c' incontriamo  :cry: saluto tutti lamps :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 23/01/2008, 22:25:03 »
Fabio malgrado il Friuli sia poco clemente al livello mtereologico con noi motocicliti, bisogna farsi coraggio ed affrontare sempre le situazioni.
E poi un cuore di motociclista non smette mai di battere, anche quando il motore resta spento....

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 24/01/2008, 07:55:38 »
Finalmente di rifai vivo, credevo fossi emigrato in argentina. Mi erano arrivate delle voci da Luca e.... quindi ho capito. Mandi Fabietto. Marius

Offline Franco

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 24/01/2008, 09:23:02 »
Devo dirti, caro Fabio, che ieri la giornata qui a Novara era splendida. Dovendo andare a Vercelli, pur con un tendine rotto, anch'io non ce l'ho fatta a resistere, mi son fatto aiutare a vestirmi da moto e a  mettere la giacca perhè da solo non ci riesco ma, poichè le braccia in avanti riesco a tenerle ed il casco me lo metto da solo anche se con un po' di difficoltà, ci ho provato ed anch'io sono salito in sella.
Andatura turistica per non sforzare il braccio (cadere adesso sarebbe una tragedia) e via! Non tenevo più, non ce la facevo più: una giornata così meritava un po' di rischio. Così sono partito, sono andato a Vercelli... e sono ritornato a NO passando dal Lago di Viverone e da Biella, che è come far tappa a Zurigo in un viaggio da MI a FI.

Braccio affaticato ma non troppo dolorante: prima dell'operazione non potrò certo permettermi tanti km, ma sono proprio contento del mio giretto. Impossibile per me issare la moto sul cavalletto centrale, per il resto un'anima buona che ti aiuta ad infilarti e sfilarti la giacca invernale la si trova sempre e la mia FJR era più contenta di me: sono certo di averla vista sorridere.

Franco
Errare Humanum Ovest

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 24/01/2008, 09:23:52 »
Citazione da: "maxxydc"
Bravo Fabiuzzo...se il tempo continua a regalare un bel sole anch'io domani farò un giretto...oggi c'erano 20 gradi...e si cominciava a non resistere alla tentazione moto:)

Solo 20 gradi :evil:  :wink:  :evil:  :wink: ma che cavolo...se ripenso alle strade che abbiamo fatto allo scorso raduno mi commuovo..... :cry:  :cry:

Ciao.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 24/01/2008, 09:25:04 »
...oggi c'erano 20 gradi...e si cominciava a non resistere alla tentazione moto:)[/quote]

Con 20 gradi avevi qualche dubbio sul cosa fare  :shock:  :lol:  :shock:  :lol:  :shock:  :lol:  ????

Offline Fabio

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 24/01/2008, 14:19:44 »
Citazione da: "Depo"
A Padova ho incontrato quel signore di Milano che c'era al Treconfini col GS1200 giallo, te lo ricordi? Mi ha detto di salutare sia te che Toncek.

Si si, lo ricordo :)
Grazie

Citazione da: "Marius"
Finalmente di rifai vivo, credevo fossi emigrato in argentina. Mi erano arrivate delle voci da Luca e.... quindi ho capito. Mandi Fabietto. Marius

E si si, hai ragione pure tu :)
non sono emigrato ma il lavoro ed altri disguidi tecnici mi hanno tenuto lontano. Chissà quante storie ha raccontato Luca ... :D:D:D

Citazione da: "jekyl"
Fabio malgrado il Friuli sia poco clemente al livello mtereologico con noi motocicliti, bisogna farsi coraggio ed affrontare sempre le situazioni.
E poi un cuore di motociclista non smette mai di battere, anche quando il motore resta spento....

Hai ragione ... chi mi conosce sa che non mi faccio scoraggiare molto dal brutto tempo, anzi, alle volte vado spontaneamente alla ricerca della neve :D
Certo che con queste giornate star chiusi in ufficio è proprio un tormento :(

Spero quest'anno di colmare le assenze anche se so già che non sarà così facile soprattutto se le trasferte saranno tanto lontano; vedremo di fare il possibile ;)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 24/01/2008, 14:32:15 »
Citazione da: "fjrcarlo"
Citazione da: "maxxydc"

Solo 20 gradi :evil:  :wink:  :evil:  :wink: ma che cavolo...se ripenso alle strade che abbiamo fatto allo scorso raduno mi commuovo..... :cry:  :cry:

Ciao.

hiihhiih, quelle strade ci sono sempre....vi sto ancora aspettando per un'altro weekend di curve...questa volta senza bagagli e senza pioggia :)
...e tu Carletto...vedi di venire con gomme nuove...se no la prossima volta non ti aspettiamo hihihihihih

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 24/01/2008, 14:33:37 »
Citazione da: "moris"
...oggi c'erano 20 gradi...e si cominciava a non resistere alla tentazione moto:)

Con 20 gradi avevi qualche dubbio sul cosa fare  :shock:  :lol:  :shock:  :lol:  :shock:  :lol:  ????[/quote]

Il lavoro purtroppo mi permette solo di gustarmi il sole dal mio ufficio hihihih...però se il tempo regge...domenica me ne vado al mare....chissa che non ci scappi un pò di tintarella...

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 24/01/2008, 14:34:51 »
Citazione da: "Fabio"
Citazione da: "Depo"

Si si, lo ricordo :)
Grazie

Citazione da: "Marius"

E si si, hai ragione pure tu :)
non sono emigrato ma il lavoro ed altri disguidi tecnici mi hanno tenuto lontano. Chissà quante storie ha raccontato Luca ... :D:D:D

Citazione da: "jekyl"

Hai ragione ... chi mi conosce sa che non mi faccio scoraggiare molto dal brutto tempo, anzi, alle volte vado spontaneamente alla ricerca della neve :D
Certo che con queste giornate star chiusi in ufficio è proprio un tormento :(

Spero quest'anno di colmare le assenze anche se so già che non sarà così facile soprattutto se le trasferte saranno tanto lontano; vedremo di fare il possibile ;)

tieni un ponte libero per la Sardegna....o ti spacco la moto sulla schiena hiihihi

Offline Fabio

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 24/01/2008, 14:52:41 »
Caro Max ... farò il possibile ... promesso :)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 24/01/2008, 15:53:03 »
Bentornato in moto Fabio, vorrà dire che quello che ti sei perso nel 2007 lo puoi recuperare nel 2008

Ciao

Offline bastun

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 24/01/2008, 16:47:47 »
Beh! Io vi tradisco....lunedi parto per una crociera
Partenza Savona-Grecia-Egitto-Turchia :mrgreen:
Bye Bye
Paulin ed Neive bas

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 24/01/2008, 19:32:00 »
Bravo Fabio fa sempre bene allo spirito un giro in moto. Guai a dimenticarsi le emozioni che ne sprigionano! Complimentoni anche a Franco che nella sua uscita dimostra che ha veramente passione da vendere!!!!  :wink: