Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Sorpresina...  (Letto 2648 volte)

Offline Member #162

• Non associato
  • *
  • nel dubbio accelera!!
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 25/01/2008, 17:49:51 »
Allora vi sfido a battere il mio record!!!! :o
L'anno scorso sulla via Emilia tra Parma e Fidenza ho preso una multa per eccesso di velocità, in quanto dedotta la tolleranza di legge la velocita residua era di 61 km/h mentre quella consentita in quel tratto era 60 km/h!!!!!! SUPERAVO DI 1 KM/H!!!!!!!!! :twisted:  :twisted:
A farlo apposta non ci si riesce :shock:
Igino & Donatella

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 25/01/2008, 20:03:47 »
Beh, io detengo il record opposto !!
Beccato a 104 Km/h sulla tangenziale di Vimercate (4 corsie, limite improvviso di 60 Km/h seminascosto in galleria, ed autovelox posizionato immediatamente fuori dalla galleria), per effetto dei 5 Km di tolleranza, mi sono trovato a "99 Km/h", cioè a 39 Km/h in più del limite ma 1 SOLO KM/H IN MENO DAL RITIRO DI PATENTE !!!

Quella volta mi andò bene, due giorni fa invece mi sono arrivate 304 EUR di multa dal Comune di Zoagli (SS Aurelia, Liguria) per la folle velocità di 70 Km/h con il limite di 50 !!
Manco a dire che giuro che il cartello non c'era e se c'era era sommerso dalla vegetazione, che comunque visto il traffico sull'Aurelia se sarò veramente andato a 70 Km/h lo avrò fatto per 10 metri al massimo, e via dicendo.
Ogni volta che usciamo in moto è meglio che depositiamo 100 EUR in un salvadanaio "pro multe" .....tanto prima o poi ci servono !

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 28/01/2008, 16:16:26 »
Alcuni limiti sono veramente ridicoli, ma quanto rendono........!

Offline pliniox

• Associato
  • *
solidarietà
« Risposta #28 il: 28/01/2008, 21:28:38 »
Naturalmente hai la solidarietà di chiunque viaggi su due ruote e non solo.E visto che hai dato la stura al ricordo di tutte le ingiustizie subite,mi aggiungo anch'io:giugno 07,via flacca(gaeta,formia e poi verso cassino)dalle ore 10,22 alle 10,58 tre eccessi di velocità la più alta 67kmh e la più bassa 58,quattro punti e quasi 400 euro.Da allora avvocato,alla fine ne pago una su tre(doppia però)e sono più contento.Forse ha ragione bastun,per consolarci conviene pensare a tutte le volte che,sempre senza esagerare,ce la siamo goduta e non ci hanno beccato :roll:
BMW GS 1250

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 29/01/2008, 22:02:49 »
Siamo proprio una banda di criminali!!!
prenotiamo una camerata a S. Vittore?

Lamps

Offline Depo

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 30/01/2008, 02:22:44 »
Citazione da: "rossanix"
Siamo proprio una banda di criminali!!!
prenotiamo una camerata a S. Vittore?

Lamps

Ecco dove faremo il Raduno Nazionale!!!!
:mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
Marco FJR1300A DNRM3 MY07

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 30/01/2008, 09:35:53 »
Ricordando le ingiustizie...volete ridere? Sirmione giugno 2006. Multa per divieto di sosta ma non perchè sostavo dove non si potesse ma perchè vi accedevo in maniera "irregolare". In pratica il posto - moto c'era ma per accedervi si doveva attraversare il marciapiedi ( forse per la solerte vigilessa avrei dovuto prendere la moto sulle spalle e depositarla nello spazio di parcheggio).In effetti il TDM pesava solo 200 kg :roll:  e con un pò di buona volontò avrei potuto evitare la multa!