Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Mi sono iscrittaaaaaaaaaaaa  (Letto 6111 volte)

Offline romina

• Non associato
  • *
Mi sono iscrittaaaaaaaaaaaa
« il: 21/01/2008, 22:01:18 »
Ebbene si, mi sono iscritta e scommetto che qualcuno malignerà “ecco che viene a rompere le scatole anche qui”, nella patria degli uomini !!!

Comunque per chi non mi conoscesse sono Romina, la compagna di Daniele, ho ??? anni e sono di Bologna.

Lo dico subito non sono capace di guidare una moto (neppure un cinquantino) ma sono una brava passeggera…………….. chiedete a Daniele, mi ha perfino portato a Capo Nord…….. ho dovuto parlare via bluetooth per oltre 9000 km…………….senza di me non ce l’avrebbe mai fatta !!!!!!!!!!

Per la cronaca, la prima volta che sono salita su una moto è stata sulla FJR di Daniele  :D  :D  :D
Romina

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 21/01/2008, 22:03:26 »
A Romina il primissimo benvenuto! A Daniele che dire...?
S.

Offline luca64

• Segretario
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 21/01/2008, 22:14:29 »
Benvenuta carissima, lo sappiamo tutti che senza la nostra zavorrina non andiamo lontano!!!!!! ciao e lamps da castelvetro. :D  :D  :D
luca64 fjr1300 2003 km30000 fjr a 1300 2006 130000km bonneville t1
00 km5000 r1200gs adv km25000 k1600gt.

Offline jivaros

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 21/01/2008, 22:22:15 »
Brava e complimenti,un caloroso benvenuto dalla Puglia saluti a entrambi ciao e lamps :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 21/01/2008, 22:47:48 »
Oh brava Romina! Ora oltre che partecipare ai giri in moto da oggi sarai presente anche sul forum. Speriamo anzi che si iscrivano altre zavorrine, tantopiù che avete addirittura tutto uno spazio vostro in rosa nel forum!  :D  :D

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 21/01/2008, 22:50:16 »
Benvenuta Romina, fà molto piacere avere delle rappresentanti del "gentil sesso" inscritte al forum :D

E mi raccomando segui sempre Daniele, chissà dove andrebbe senza di te! :D  :D  :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 22/01/2008, 07:44:44 »
Benvenuta da udine, hai fatto bene a iscriverti, altrimenti qua solo uomini sai che noia. Mandi Marius

Offline lella

• Associato
  • *
Re: Mi sono iscrittaaaaaaaaaaaa
« Risposta #7 il: 22/01/2008, 08:37:55 »
Citazione da: "romina"
Ebbene si, mi sono iscritta e scommetto che qualcuno malignerà “ecco che viene a rompere le scatole anche qui”, nella patria degli uomini !!!

Figurati!!!! :twisted:  :twisted:  :twisted:

Lo dico subito non sono capace di guidare una moto (neppure un cinquantino) ma sono una brava passeggera……………..

Bene, anch'io sono come te e infatti mi definisco "solo passeggera". Se solo mio figlio mi facesse usare la sua moto...forse.....potrei imparare!!!!L'FJR è troppo grossa, troppo pesante.....

BENVENUTA!!!!!! :P  :P  :P

Citazione da: "Ale"
........... Speriamo anzi che si iscrivano altre zavorrine, tantopiù che avete addirittura tutto uno spazio vostro in rosa nel forum!  

.....no, no, no.....la sezione rosa lasciamola stare.....a me non piace proprio per niente....sono la sola???? il fatto che sia "a rovescio" proprio non mi piace  :oops:  :oops:  :oops:

A presto!
Luisella - solo passeggera

Offline AL58

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 22/01/2008, 08:45:20 »
Benvenuta e buon divertimento :D  :D
Alberto & Raffaella

Quando capisci il viaggio, diventa' liberta'

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 22/01/2008, 08:54:39 »
Un grandissimo benvenuta alla "Cinà"  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: ...giusto ieri sera mi sono riguardato il vostro magnifico album...grazie!!!!!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 22/01/2008, 09:10:24 »
E andiamooooooooo.......era ora....così adesso siete in tre....che paura :roll:  :roll:  :mrgreen:  :mrgreen:
Benvenuta Romina!!!!!!

Ciao.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 22/01/2008, 09:30:38 »
Finalmenteeeeeeeee Romina ti sei convinta!!!!!! :D
Io e Lella cominciavamo a sentirci sole a dover portare ordine in questa banda di scalmanati!! :mrgreen:
Lascia stare poi l'FJR...io l'ho guidata solo un paio di volte, ma non ti perdi un granchè!! :wink:  ( scherzo, scherzo)!!!
P.S: sappiate che il termine zavorra, zavorrina, zainetto sono stati bannati in quanto "impoveriscono" la figura delle vs. compagne che si arrischiano ogni volta a venirvi dietro in moto!!!

• Visitatore
« Risposta #12 il: 22/01/2008, 09:32:26 »

Cara Romina, beato Daniele che ha una zavorrina a qui piace la moto, io che viaggio sempre solo, non hai per caso una amica o una sorella o una cugina cui piace la moto ? Io sono sempre disponibile...!!!
Un saluto da renatoil vecchio PD.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 22/01/2008, 09:36:06 »
Ciao Romina, BENVENUTISSIMA! ora che non scriverai più con il nick di Daniele il suo avatar giacerà inutiulizzato!!! ;-)
A prestooooo!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 22/01/2008, 09:56:40 »
WiWa le zavorrine!!!!!! BENVENUTA :lol:

Offline Member #126

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 22/01/2008, 11:16:19 »
Un calorosissimo benvenuto Romina! (anche se nel Club c'eri già a pieno titolo con la tua assidua e simpatica presenza a tutte le iniziative). Ho come l'impressione (anzi in realtà lo so........) che hai fatto da apripista ad altre DUE  :wink:  protagoniste al femminile del Club che ti seguiranno a ruota! Attendiamo con ansia  8) la loro presentazione! (che sviolinata!)
Ricordati della promessa fatta al Bike Expo!! (immegino tu sia già al lavoro......vero :?:  :mrgreen: )
A presto.
Gianpaolo

Offline Depo

• Non associato
  • *
« Risposta #16 il: 22/01/2008, 13:07:18 »
Citazione da: "Sarix"
..... P.S: sappiate che il termine zavorra, zavorrina, zainetto sono stati bannati in quanto "impoveriscono" la figura delle vs. compagne che si arrischiano ogni volta a venirvi dietro in moto!!!

La mia instancabile passeggera nonostante sia iscritta al forum dice che scrivere non è cosa per lei (oltre a non avere tempo), non parla nell'interfono quando siamo in viaggio, non guida la moto... e meno male che nemmeno si lamenta quando la scarrozzo nelle mie gite kilometricamente massacranti: Che altro termine potrebbe essere più azzeccato di ZAVORRA???? :mrgreen:  :mrgreen:

..... non sono capace di guidare una moto (neppure un cinquantino) ma sono una brava passeggera chiedete a Daniele, mi ha perfino portato a Capo Nord, ho dovuto parlare via bluetooth per oltre 9000 km, senza di me non ce l’avrebbe mai fatta !!!!!!!!!! .....

Almeno tu qualcosa fai a supporto del tuo pilota, benvenuta Romina!!!
Marco FJR1300A DNRM3 MY07

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 22/01/2008, 13:24:37 »
Ciao Romina benvenuta,anche se come zavorrina c'eri già.
Ma al posto dei tuoi anni non è che hai messo troppi ??? sono tre e a quanto sembra da che ti conosco, non sei ultra centenaria!!!!! :lol:  :lol:  :mrgreen:  :wink:
ciao

Offline Daniele

• Associato
  • *
  • ...ho preso una brutta strada...
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 22/01/2008, 14:21:33 »
Citazione da: "florfjras"
Ciao Romina benvenuta,anche se come zavorrina c'eri già.
Ma al posto dei tuoi anni non è che hai messo troppi ??? sono tre e a quanto sembra da che ti conosco, non sei ultra centenaria!!!!! :lol:  :lol:  :mrgreen:  :wink:
ciao

Molto vicina agli ANTA !  8)  8)  8)
...se non ci vediamo prima... ci vediamo al pranzo di Natale!!

Offline Fabio

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 22/01/2008, 14:37:15 »
Ciao Rominaaaa

• Visitatore
« Risposta #20 il: 22/01/2008, 15:54:37 »
Ciao Romina,
Brava era ora!! il prossimo passo il cinquantino poi....
…………….. chiedete a Daniele, mi ha perfino portato a Capo Nord…….. ho dovuto parlare via bluetooth per oltre 9000 km…………….

e adesso lo tormenti pure sul forum?? :D  :D

Lamps

M&S

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 22/01/2008, 18:10:41 »
Benvenuta Romina! Vista la tua piccola  :lol: presenza ai vari raduni non potevi mancare anche nel forum, ma vedi di stare tranquilla eh!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 22/01/2008, 18:22:59 »
Benvenuta nella categoria !!!!!!!!
Benny

Offline Scudiero

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 22/01/2008, 18:52:16 »
Tre punti di domanda??? Dai dai diciamo questa benedetta età, anche perchè solo Sara ha la possibilità di taroccare la sua data di nascita sul sito!
E poi 9000 Km a parlare con Daniele nell'interfono...ma sei sicura che il suo fosse acceso?

Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............
lo sai che aspettavamo con ansia questo momento, anche perchè a breve toccherà anche alla Baldina, se riuscirò a convincerla.
Ciao Cinna, fai la brava adesso che scrivi con la tua identità.

Offline tatanka

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 22/01/2008, 19:00:55 »
Eccoci,il momento che noi tutti avremmo voluto non arrivasse mai, è arrivato.
Ci mancava solo la Cina. :evil:  :evil:
E' anche vero che se nel sito abbiamo permesso a dei BMWisti di entrare...............
Parlando con il Cini a 4occhi mi ha confidato che nel viaggio che abbiamo fatto a capo nord ad un certo punto ti avrebbe scambiato volentieri con una pelle di renna pur di avere 5 minuti di pace e tranquillità dentro il casco (come lo capisco). :lol:  :lol:
Non voglio scendere nel particolare dei punti di domanda che nascondono l'età,anche se hai superato la quarantina non ti devi vergognare quello che importa è essere giovani dentro.
A parte tutte le cavolate che ho sparato fino adesso,benvenutaaaaaaaaa.
Ci vuole ogni tanto qualcuno/a che sdrammatizzi un pò i temi molto spesso seriosi e tecnici di questo sito.
Un saluto.
Massimo.