Devo dirti, caro Fabio, che ieri la giornata qui a Novara era splendida. Dovendo andare a Vercelli, pur con un tendine rotto, anch'io non ce l'ho fatta a resistere, mi son fatto aiutare a vestirmi da moto e a mettere la giacca perhè da solo non ci riesco ma, poichè le braccia in avanti riesco a tenerle ed il casco me lo metto da solo anche se con un po' di difficoltà, ci ho provato ed anch'io sono salito in sella.
Andatura turistica per non sforzare il braccio (cadere adesso sarebbe una tragedia) e via! Non tenevo più, non ce la facevo più: una giornata così meritava un po' di rischio. Così sono partito, sono andato a Vercelli... e sono ritornato a NO passando dal Lago di Viverone e da Biella, che è come far tappa a Zurigo in un viaggio da MI a FI.
Braccio affaticato ma non troppo dolorante: prima dell'operazione non potrò certo permettermi tanti km, ma sono proprio contento del mio giretto. Impossibile per me issare la moto sul cavalletto centrale, per il resto un'anima buona che ti aiuta ad infilarti e sfilarti la giacca invernale la si trova sempre e la mia FJR era più contenta di me: sono certo di averla vista sorridere.
Franco