Mi chiamo Massimo,sono progettista e consulente di impianti elettrici ed industriali.Sono napoletano e credo di essere allegro e simpatico come tutti i miei concittadini.Mi sono soprannominato "ciciniello" che nel mio dialetto definisce un pesce piccolo e gustoso.Infatti non sono molto alto e sulla mia fjr 1300 rosso amaranto,senza passeggero,tocco a stento con i piedi.Mi piace giocare a tennis,sciare,andare in bici e per amore vado anche in piscina a nuotare. Soprattutto amo andare in moto (sono un vecchio motociclista) in costiera amalfitana dove si può godere di una strada di montagna in pianura con tante curve,un gran sole,uno splendido mare e sullo sfondo in alcuni tratti si possono ammirare anche i Faraglioni di Capri.
Cosa vuoi di più dalla vita ,qualcuno direbbe,un lucano? Ma a me non interessa,voglio solo fare tanti chilometri in buona compagnia con la mia splendida fjr 1300,con poco traffico perchè d'estate la mia splendida nel traffico mi fà spesso le "uova sode" (capisci a me!) .
A presto
Massimo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: