Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Ritocchi  (Letto 666 volte)

Offline jivaros

• Associato
  • *
Ritocchi
« il: 18/01/2008, 23:07:50 »
Ciao qualcuno potrebbe illuminarmi ,dove si può ottenere un pennarello vernice per ritoccare il fianco carena causato da qualche pietra saltata contro,mi interesserebbe sapere anche il colore  blocco motore la mia è una silver 2007 ciao e grazie anticipate :wink:

Offline Member #162

• Non associato
  • *
  • nel dubbio accelera!!
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 19/01/2008, 20:11:06 »
Ho avuto il problema di coprire qualche graffio sulla carena in seguito ad una caduta da fermo. Dal mio Concessionario (Motoshop-PR) mi hanno venduto 2 stik (tipo pennarelli) con i colori ufficiali yamaha per il mio modello. Pagato 50€ circa e sob! il risultato del ritocco non è esaltante. Vedi un pò tu.
Igino & Donatella

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 19/01/2008, 21:55:44 »
E' importante usare un pennellino a punta molto fine, e soprattutto poca vernice.
Si lascia asciugare si da' un secondo eventuale ritocco, poi si passa il trasparente, mi raccomando il pennnellino deve essere a punta fine, evitate di usare quelli innestati sui tappi della confezione.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 20/01/2008, 11:51:30 »
Io per i piccoli ritocchi mi sono fatto preparare un piccolo barattolo di vernice (1 etto)
costo 12 euro, anche se poi i risultati dei ritocchi non sono granchè, comunque meglio di niente.