Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: cuore da centauro  (Letto 1389 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
cuore da centauro
« il: 25/07/2008, 10:09:20 »
Citazione
Non vogli sembrare un presenzialista anche perchè lunghi da me nel voler apparire ovunque ma ho un blog su internet è giro spesso (nel tempo libero) a leggere le altre opinioni e storie di vita quotidiana. Nel girare e nelle mie varie letture ho scoperto questo blog:
http://blog.libero.it/SUPERFRANCESCO/
ed ho visitato questo sito:
http://www.superfrancesco.it/index.html
...............
Non ho parole e ci tengo a dire che sono scoppiato a piangere nel pensare ai miei problemi (vedi g8) e a quelli di questo bimbo che neppure sa cosa vuole dire giocare e correre con i bimbi e deve già combattere per avere una vita che la maggior parte dei nostri bipedi tratta male..
Vorrei fare qualcosa ma anche nel mio piccolo non basta (e vero che le goccie creano i laghi ma è anche vero che se le nostre gocce cadono in un lago possiamo fare un oceano)..
Una del loro sito mi ha contattato (dopo che io gli ho scritto) e mi ha detto che hanno da vendere un casco, ora io avrei un'idea ma come idea la butto li e dico:
Noi ci autotassiamo tutti di 10euro e il casco lo compera l'associazione poi alla cena di natale o al prossimo raduno lo estraiamo a sorte o qualcosa cosa del genere tipo "la piega più tosta" o semplicemente al socio con più km dichiarati (ma io mi astengo subito)..
Spero di vedere una marea di adesioni alla proposta anche perchè io ho ancora negli occhi la festa della befana dei centauri di milano.. stupenda sensazione di questo cuore su due ruote..
Mike