Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Un bel regalino di natale  (Letto 1113 volte)

Offline Franco

• Non associato
  • *
Un bel regalino di natale
« il: 30/12/2007, 08:37:52 »
Cosa ne dite di questa preparazioncina fatta dal mio concessinario Caviggioli di Galliate per un cliente che voleva regalarsi un giretto o due in pista?
Non farà grandi viaggi stradali ma ha su un assettino che si fa guardare (foto rubate col telefonino di non grandissima qualità, ma spero ben visibili) La motoretta è una R1 e ora si presenta così

Carine le Ohlins anteriori con freno Brembo, tutto elettronico (13.000 €ozzi). Notatel la slick anteriore. Naturalmente i cerchi sono speciali

Una bella slikkata al posteriore non gliela facciamo?

Ohlins da corsa anche dietro

Akrapovic da corsa, naturalmente, e una leggera protuberanza sul codino: è la centralina per la trasmissione dei dati, la cosiddetta telemetria...

...che proietta i dati sullo strumento a sinistra in basso nel cruscotto: notate l'Ohlins al manubrio e le varie piastre

Ohlins posteriore

Cambio elettronico

E così via, a guardar bene c'erano altre cose tipo telecamerine e ballette varie tipo bulloneria speciale, pedane speciali ecc.. L'amico adesso parte e va a farsi due girettini a Jerez, tanto per gradire. Sul furgoncino ha hanche caricato una bicicletta a batteria per girare fra i paddock. Diamine, un po' di ecologia, vogliamo mica inquinare, no?

Nota folkloristica: già che c'era, il proprietario di questa vera meraviglia si è fatto anche "slegare" il furgoncino di trasporto: un Renault Diesel che adesso supera i 210. Bello, no?

Colgo l'occasione per riaugurare a tutti uno splendido 2008
Franco
Errare Humanum Ovest

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 30/12/2007, 09:25:53 »
Bella veramente, mooolto speciale!! :D

Prova a portare dal tuo amico meccanico la tua FJR, chissà cosa ne verrebbe fuori!? :D  :roll:

Sarebbe bello vederne una fatta SPECIAL!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 30/12/2007, 11:47:57 »
Veramente Spazialleeeee..................

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 30/12/2007, 12:23:42 »
bellisima un mio amico ne ha una ma molto meno competitiva (meno elettronica)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 30/12/2007, 17:25:03 »
Notevole davvero...come i costi per la sua realizzazione! Però possiamo pensare ad una FJRR...??

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 30/12/2007, 18:11:12 »
Se ieri sera fossi stato io a "beccare" il 5+1 da 797.080 Euro che hanno centrato a Roma, probabilmente un capriccio come questo me lo sarei tolto!!! :wink:

Ma penso sia meglio restare con i piedi per terra, quindi...

Buon Capodanno per tutti!!! :P

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 02/01/2008, 20:53:06 »
Davvero NOTEVOLE!!!

Offline jivaros

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 02/01/2008, 22:20:07 »
Bellissima  :shock:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 03/01/2008, 22:58:55 »
Si ma io gli slick li vorrei vedere dopo che ha girato in pista, giusto per capire se ha comprato un bel soprammobile o se usa tutto quel po' di roba. Se lo sfrutta allora è un grande... :-)
Io francamente con la R1 stock a vedere guidare certa gente mi vergognavo un po' di avere una moto così ed usare forse il 50 % del suo potenziale (quando andavo in giro forte eheh).
Vabbè dai, bella è bella e l'importante è non farsi male, poi ogni eccesso è lecito.

Offline Franco

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 06/01/2008, 08:17:02 »
Il tizio è un ottimo dilettante: i circuiti europei li fa un po' tutti e le slick le consuma bene. Se mi chiedi se c'è gente che gira più forte di lui ti rispondo: "sicuramente si". Infatti la presentazione riguarda la moto, non certo lui. Un po' di invidia me la fa comunque: non è facile vedere moto così attrezzate da parte di privati.

Franco
Errare Humanum Ovest

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 06/01/2008, 17:52:08 »
OK allora sono soldi ben spesi, sicuramente va fiero della sua moto e quanto all'invidia... beh dai, anche se normalmente sono dedito ad altri 3 peccati capitali (lussuria, gola, accidia) stavolta anche l'invidia un pochino mi ha preso dai :-)