Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Un bel catalogo  (Letto 1084 volte)

• Visitatore
Un bel catalogo
« il: 15/12/2007, 19:13:21 »
Proprio l'altro giorno, recatomi in un negozio Harley Davidson, sono rimasto stupito dalla completezza e profondità di assortimento (nonchè della bella presentazione espositiva) dei capi di abbigliamento e di tutto il resto dei gadget e ammenicoli vari che aiutano a tenere la voglia di appartenenza molto alta.
Spero quindi di vedere in giro molto presto tanti store Yamaha in abbinata al concessionario con la capacità di esprimere al meglio le giuste potenzialità del catalogo ufficiale http://media.yamaha-motor-europe.com/fbrochure/yam_app_nov_eu/YAM_APP_NOV_EU.pdf

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 15/12/2007, 19:57:15 »
Speriamo vale, ma ho qualche dubbio...qualche giorno fà mi sono recato dal mio concessionario chiedendo una giacca in pelle YAMAHA, ma, guarda caso, non ne aveva nemmeno una, se volevo Dainese,Axo,FrankThomas ecc. "no problem", ma di abbigliamento Yamaha non aveva niente o quasi! Dimmi tu se è normale!!!

Offline jivaros

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 15/12/2007, 22:36:39 »
Effettivamente è capitato anche a me come Ale pazienza ciao. :(

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 16/12/2007, 11:47:41 »
idem volevo un giubbino estivo yamaha ma nulla e posso dire di aver girato il90% delle conc. yamaha della calabbria tutte le marche tranne la nostra

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 16/12/2007, 13:32:37 »
Mah, io prima di comprare un capo Yamaha devono proprio convincermi. Ho appena comprato una giacca Clover, e nonostante ieri sera ci fossero -6°, mi sentivo bello caldo e isolato.
Idem per i guanti Frank Thomas: leggeri e isolanti. Con un filo di manopole riscaldate avevo la mani belle calde e affatto intirizzite.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 16/12/2007, 13:38:25 »
Ah, poi dopo aver sfogliato il catalogo, a maggior ragione!! Tre quarti sono dedicati all'abbigliamento casual, 10 pagine agli accessori tipo portafogli e orologi, e UDITE UDITE i trolley da viaggio!!! Cosa ce ne facciamo in moto dei trolley da viaggio?
L'abbigliamento tecnico finisce a pagina 24 di 92.

Offline gianmarco

• Non associato
  • *
  • carpe diem
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 22/12/2007, 22:06:27 »
Secondo me ogni casa produttrice segue una sua politica commerciale.
Ci sono marchi come harley-triumph-ducati-Bmw che abbinano il fascino del marchio a tutto un raggiro di euro da fare paura.Se volessi il giubbetto
di pelle Yamaha,il conce serio mi farebbe vedere lo stesso modello originale non griffato yamaha al 30/40% di meno.A me e' successo quando avevo il dragastar e mi sono comprato la giubba di pelle.
Morale lo stesso prodotto era Yamaha ed era IXS.Differenza di prezzo
meno 200 euro per ixs. A Misano le maglie yamaha costavano 60/80 euro
le stesse maglie prodotte da qualche altro fabbricante costavano 30 euro.
Morale delle parole spese: non sempre l'oro che luccica solo perche' sta in una gioielleria pubblicizzata e' quello migliore,spesso anche lo stesso oro che luccica si trova in altri locali molto meno pubblicizzati.
Carlo Merlini