Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: CD 2008  (Letto 2608 volte)

Offline ottomoto

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 24/12/2007, 11:47:17 »
Finalmente ho visto il DVD,che dire...MAGNIFICO!!! :P
Non dico altro visto che ormai è già stato detto di tutto,bravo Gianpaolo e un grazie a chi ti ha fornito tutto quel materiale per confezionare il DVD! :wink:
Buon Natale da Otto & Patty.
FJ 1200 '91,FJR 2006A e FJR 2013A...il mito continua...

Offline Scudiero

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 24/12/2007, 12:25:04 »
Grazie GianPaolo per il DVD 2007, siamo arrivati solo a metà ma adesso che scopro che c'è un finale a sorpresa accellero i tempi.
E poi anche l'elefante che nuota mi sono perso a CapoNord!?!?! Un disastro...!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 31/12/2007, 09:05:12 »
Mandi Baloo, ma lo hai mandato solo a raccomandati o a tutti i soci? Un abbraccio. Marius

Offline Member #126

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 31/12/2007, 11:51:32 »
Citazione da: "Marius"
Mandi Baloo, ma lo hai mandato solo a raccomandati o a tutti i soci? Un abbraccio. Marius

Solo ai raccomandati  :lol:  :lol:
A parte gli scherzi Marius, l'hanno ricevuto, per decisione del Consiglio Direttivo, solo i soci sostenitori. Ricambio l'abbraccio e buon 2008! Gianpaolo

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 31/12/2007, 13:52:42 »
Ciao a tutti solo oggi ho finalmente guardato e gustato il DVD del 2007,BELLISSIMO,e come ha scritto Ottomoto non c'e' altro da dire che non sia gia' stato detto. Anche da parte mia e di Paola un grazie a Gianpaolo per il bel lavoro svolto

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 02/01/2008, 14:12:49 »
Grazie Baloo, anche se il consiglio direttivo, a mio avviso, avrebbe anche potuto chiedere agli altri soci, non sostenitori, chi lo volesse con l'esborso di un eventuale contribuito. Mandi Marius

Offline Member #126

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 02/01/2008, 15:13:34 »
Grazie Baloo, anche se il consiglio direttivo, a mio avviso, avrebbe anche potuto chiedere agli altri soci, non sostenitori, chi lo volesse con l'esborso di un eventuale contribuito. Mandi Marius

Infatti è così Marius! credo che, come per lo scorso anno, chi ne volesse una copia può averla al modico prezzo di 5 euro (compresa la spedizione) da versare alla tesoreria del Club.
Comunque la cosa era stata anticipata a tutti. vedi questo articolo;
http://www.fjr1300.it/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=149

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 02/01/2008, 19:07:56 »
Grazie mille Baloo, il fatto è che sono stato molto assente, per cui mi sono perso tante cose. Quasi sicuramente credo di essere alla fiera di Padova, sai se il buon Gian può averne al seguito, così lo prenderei sul posto. Ti ringrazio ancora. Marius

Offline Member #126

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 02/01/2008, 19:34:24 »
Grazie mille Baloo, il fatto è che sono stato molto assente, per cui mi sono perso tante cose. Quasi sicuramente credo di essere alla fiera di Padova, sai se il buon Gian può averne al seguito, così lo prenderei sul posto. Ti ringrazio ancora. Marius

Sicuramente ci saranno Marius :wink: Ci vediamo a Padova :!: