Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: A DAY WITH HIM - PAOLO - (Bastun)  (Letto 912 volte)

• Visitatore
A DAY WITH HIM - PAOLO - (Bastun)
« il: 08/12/2007, 12:41:09 »
:lol:  8)  :lol:  8)  :lol:  8)  :lol:  8)  :lol:  8)  :lol:  8)  :lol:  8)  :lol:  8)

Questo é un piccolo resoconto di una giornata passata con il mitico Paolo in arte Bastun.
Sono stato mandato in ferie forzate dalla mia azienza (troppe ferie arretrate) e ho deciso di passare tre giorni a casa di mio cugino a Laigueglia (Sv). Quale migliore occasione per far visita al compagno di tante risate e divertimenti, conosciuto allo Yamaha Fest 2007 di Misano Adriatico. Lui si abita a Zuccarello (Sv), ma il suo negozio é in quel di Albenga (Sv) AMERICAN MAGAZINE, 10 km da casa di mio cugino. Lo avevo precedentemente contattato per il prezzo del navigatore Garmin Zumo 550, prezzo onestissimo e piu' piacevole da acquistare nel suo, poi scoperto dalla mia visita, immenso negozio. Per farla breve, ho comprato da lui il navigatore Garmin Zumo 550, la staffa di fissaggio moto originale Yamaha, l'antenna TMC per il servizio incidenti-traffico e parecchio abbigliamento. Anche se Lui e' una persona che non ama troppo farsi pubblicita', tanto da essere troppo discreto, voglio fargliela io la pubblicita' alla sua SIMPATIA, DISPONIBILITA',ONESTA', ecc. Grande PAOLO ma un grande ringraziamento anche alla tua dolce meta', alla figlia, al cognato e al meccanico del concessionario YAMAHA.Termino ringraziando anche i suoi amici del ristorante e particolarmente la moglie del proprietario che si e' prodigata ad accontentare un Vegetariano così esigente.
GRANDE PAOLO, il viaggio di ritorno alla mia amata casa e stato da te reso piu' piacevole dopo la bellissima giornata insieme.
Ti auguro tanta felicita' e serenita' e che tu possa ancora di piu' realizzarti nel tuo lavoro e nella tua vita.....in compagnia della nostra mitica macinatrice di km YAMAHA FJR1300 e del tuo mitico sigaro.

p.s Le due scimmiette siamo NOI

8)  :lol:  8)  :lol:  8)  :lol:  8)  :lol:  8)  :lol:  8)  :lol:  8)  :lol:  8)  :lol:  8)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 08/12/2007, 19:23:42 »
Grande Michele e grande Paolo! :-)

Offline AL58

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 11/12/2007, 13:21:11 »
L'amicizia e' proprio una bella cosa.
Lamps
Alberto & Raffaella

Quando capisci il viaggio, diventa' liberta'

Offline tatanka

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 11/12/2007, 19:34:58 »
Bravo Paolo non ti smentisci mai :D  :D  :D

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 12/12/2007, 18:29:52 »
Ciao Paolo, quanto scritto dall'amico Mifacche è una conferma di quanto tu sotto sotto (ma propio sotto sotto) sia un vero Gentiluomo(Volevo scriverlo in inglese ma non ci riesco).
Rinnovo a te ,a Milly e a tutti i tuoi i miglori auguri di buone FESTE
Salutoni  Carlo e Rosina.

Offline Member #174

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 14/12/2007, 00:51:51 »
Grande Paolo !!!!!!!!!!!!!!!!
Bond.... ex FJR 1300 / A  -- ex Kawa 1400 GTR  --  ex BMW  K 1300 GT

Offline bastun

• Non associato
  • *