WOW ... ma è proprio bella!!!
Ho avuto qualche problema però a distinguere la moto nella foto che hai caricato ... ma hai i dischi in ceramica???
Nel complesso mi sembra un po' più pesante di tutte le altre ... ma non è che la tua voglia di moto ti ha fatto sognare un po' troppo???
Be', una pugnalata alla schiena proprio da te non me l'aspettavo :evil: (magari ti sei vendicato per i troppi andirivieni a nuoto che ti ho fatto fare in Sardegna nel DVD :wink: ). Comunque la sostituzione della foto che avevo messo è proprio spiritosa :lol: e, tutto sommato, le "dimensioni" del nuovo acquisto mi si adattano bene :wink: Grazie a tutti gli amici "seri" per i simpatici commenti (Gian, Lella, Floriano, Depo, Lupogrigio, Bond, Alexander, Sarix e Carlo) mentre i "cattivi" sono i soliti noti (leguf, Steve e Cesco)! Comunque il tormentone invernale è finalmente terminato :lol: :lol:
Per quanto può valere un primo commento sulla base di un centinaio di chilometri percorsi devo dire che l'impressione è SUPERPOSITIVAAA :!: :!: Ho fatto un po' di saliscendi (dai 1500 mt. al piano, a tutte le andature) e di quel famoso problema del "singhiozzo" (peraltro credo risolto per tutti con la nuova centralina) nemmeno l'ombra. Il cambio a frizione automatica è poi semplicemente sorprendente: fluido e rapidissimo. Appena presa mi intimorivano un po' le partenze, memore dell'AS provata due anni fa al Dolomiti Ride: innesti e partenze un po' brusche. Invece niente di tutto questo: tutto avviene con una dolcezza incredibile e francamente del comando manuale della frizione mi sono già completamente dimenticato (senza sentirne assolutamente la mancanza :wink: ). Credo che i detrattori di questo sistema (o gli scettici) farebbero bene a cimentarsi in una piccola prova: sono convinto che rivedrebbero la loro opinione.
Fra le grandi (ABS) e le piccole innovazioni (manopole, comando gas, bordi strumentazione in nero..) apportate con il 2008, credo sia stato rivisto anche il selettore al manubrio del cambio (ora meglio dimensionato riispetto ai modelli precedenti). Inserisco una foto al più presto per eventuali confronti.