cioè fai i 10 con un litro? Urge controllatina.
Concordo con Padanian1 :shock: . Ho lo stesso tuo modello 8 o addirittura quello precedente, ma con una guida allegro-media faccio mediamente 15 km con un lt. :wink:
Stesso modello (e stesso colore bellissimo!): con un pieno supero i 300 km.S.
Quoto Steve...i 300 km bisogna passarli tranquillamente e quoto anche Padanian...fai un controllo! :wink:
Aspetto banale, ma dipende molto anche dallo stile di guida in fondo è pur sempre un 1300!! Comunque con la mia mod.2001 meno di 300 km non li ho mai fatti (andando regolari intorno ai 100-110 km/h sono intorno ai 380).
Direi che consuma un pò tanto. in media sto sui 17 km/l.
Io ho il mod.2007 16/17km di media, poi se ci dai di gas allora la musica cambia.
confermo anche io che la mia "bellissima" del 2003 ( qui Steve :wink: confermerà che il galaxy blu è stupendo.......ma che dico....è......stupendo ) con un pieno fa circa 350 km, quindi è meglio cha la fai controllare.
200 Km con un pieno?? non ne ho fatti così pochi neanche quando ho giurato in pista... sei sicuro che stai parlando di un pieno? non è che appena vedi entrare la riserva ti spaventi?? Quanti litri fai? hai fatto un rapporto km/litro?
Con la mia, mod. 2006, comprata il 24/04/2007 ho fatto finora 15.125 Km.Ho sempre segnato tutti i rifornimenti fatti.La percorrenza chilometrica media risulta essere di 19,88 Km/litro.Saluti a tutti.Gianni
Assolutamente c'è qualcosa che non va, o guidi sempre in città in prima al massimo o devi dare una bella controllata. Franco
Non so se può far testo ma la settimana scorsa o percorso 1370 di appennino tutti insieme. il consumo è risultato essere 20.8 km/litro.ovviamente senza partenze "a palla" o decellerazioni /accellerazioni brusche ecc ecc.