Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: pazzia tipica del motocilista  (Letto 1083 volte)

• Visitatore
pazzia tipica del motocilista
« il: 10/11/2007, 08:18:58 »
Wlly dato che il vzr e' un bel trave e troppo duro ho acquistato un pulman
honda GoldWing sara' piu' morbido????

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 10/11/2007, 10:45:55 »
Ciao Gianpietro anche io ho un GoldWing e ho gia' fatto circa 25000km. Moto eccezionalmete comoda e rispetto alla mole molto morbida da guidare anche nel traffico.....ma, per fortuna, ho tenuto anche  Fjr che e' sicuramente un'altra cosa, dopo aver usato per qualche giorno il GL1800, quando rimonto sul FJ mi sembra di usare l'SH di Paola (mio stoico zainetto).

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 10/11/2007, 11:44:24 »
VFC! :twisted:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 10/11/2007, 13:25:19 »
Gianpietro ma sei insaziabile!!! ;-)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 10/11/2007, 14:44:03 »
Grande Gianpietro, l'ho vista al salone di Milano e mi piace sempre di più....chissà mai che..... :shock:  :roll:

Ciao.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 12/11/2007, 08:26:39 »
sicuramente non e' performante come la fjr ma come per il custom cercavo un mezzo che mi tenesse calmo e mi concedesse un turismo tranquillo,penso che la gold in questo ambito sia il massimo.il motore e' una csa mai provata con una fluidita' impressionante tale da permetterti di girara in over drive a 700 giri senza uno strappo e la maneggevolezza rapp. alla stazza e' come una biciclette.in settimana me la consegnano non sto' nella pelle.
un saluto a tutti e chissa' che ora riesca ad aggrgarmi a qualche vostro giro.
ps

vista la mole parto prima

Offline raspagrigia

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 13/11/2007, 14:19:24 »
Citazione da: "gianpietro"
ma come per il custom cercavo un mezzo che mi tenesse calmo e mi concedesse un turismo tranquillo,...
vista la mole parto prima

Io non sarei così sicuro, l'anno scorso su un passo francese che non ricordo, mi sono passati sulle orecchie due 'turisti' con 2 Gold-Wing, pure zavorrati, che facevano i tornanti con perno sulle pedane. Va bene che stavo andando a passeggio con mia moglie, ma comunque volevo parcheggiare a fare una foto pensando di essermi fermato in mezzo alla strada...
Marco - Silver Storm 2007

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 15/11/2007, 10:04:27 »
mi e' gia' stato riferito da altri l'impressione mia e' sia bilanciata come poche vi sapro' dire

Offline Depo

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 16/11/2007, 00:43:04 »
A me è capitato di vederne una con un pilota e signora piuttosto attempati che salivano con invidiabile disinvoltura sullo Stelvio ed ancora mi sto chiedendo come possa un carroarmato del genere essere così maneggevole... probabilmente solo guidandola lo si può capire.
Marco FJR1300A DNRM3 MY07

Offline Franco

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 16/11/2007, 09:11:43 »
Gianpietro, per me hai trovato la tua moto. Come detto per messaggio privato, io ho ancora optato per una FJR perchè corrisponde meglio al mio concetto di moto, ma ciò nulla toglie alla grande Goldwing ed al suo ottimo bilanciamento ed imponenza. 6 cilindri contrapposti ed una cilindrata del genere danno un tiro, un confort di marcia ed un bilanciamento invidiabili e quindi ti auguro molti km. felici.

Franco
Errare Humanum Ovest

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 23/11/2007, 08:29:25 »
Ciao a tutti,
domenica 18 novembre prima uscita con moglie a seguito,e' rimasta contentissima io di piu'.nei cambi di inclinazione e' incrdibile a dirsi ma e' molto veloce e senza nssun sforzo,anche nei rondo' pensavo presentassero qualche problema ma assolutamente no' anzi occhio perche' piega anche troppo.il cambio potevano farlo con qualche marcia in meno tanto non servono.unico neo la prova in montagna appena possibile provero'.un difetto? per ora l'unico secondo me' e' provarla il resto va' da se'.
gp