Senti, Gian, dò per scontati i complimenti alla Giancarolina ed a chi l'ha condotta a questo traguardo, ma...
Hai parlato di pensionamento: sono d'accordo, potrebbe arrivare anche a mezzo milione di Km, se tu lo volessi, ma è ora di farla riposare un po'. Ed allora mi sono chiesto: perchè non farla "Presidente Onorario" o "Membro permanente del Consiglio Direttivo del Club" a titolo simbolico e darle giusto risalto sul sito?
Ed ancora: spero che, nel passaggio alla nuova non vorrai permutarla!!?? :shock:
A parte il veniale valore economico che, seppur minimo, ti verrebbe riconosciuto, sei sicuro di non sognartela poi, di notte, con un bel po' di rimpianto? :cry:
Ed allora, perchè non tenerla ed "imbalsamarla", in senso metaforico, tenendola in soggiorno - al centro dell'attenzione - o nel box - luogo meno visibile, ma più di pertinenza -, per potertela guardare, mirare e rimirare tutti i giorni, utilizzandola in quelle occasioni, magari nei weekend tranquilli, in cui la puoi portare a spasso con Daisy... oppssss... con Sara 8) , gustandoti tutti i ricordi fin lì accumulati?
"Oggetti" così, per chi li ha utilizzati molto, hanno... un'anima, se vogliamo chiamarla così. E nella ns. vita hanno significato molto. :oops:
Pensa alla chitarra di Fabrizio De Andrè: se avessi avuto la possibilità, ai tempi, avrei partecipato anch'io alla sottoscrizione per l'acquisto all'asta e poterla tramandare ai posteri: potremmo anche lanciare una sottoscrizione ed acquistartela come Club, la Giancarolina, per tenerla nella ns. bacheca dei trofei, a tuo uso esclusivo...
Insomma, credo che ci siamo capiti, neh? :wink: