La moto e la tecnica > Abbigliamento/Caschi

Abbigliamento invernale

<< < (2/4) > >>

:
Confermo la necessità di un buon wind stopper ma io, con la mia H2Out, non ho mai avuto problemi di freddo.
Anche Tucano Urbano fa diverse cosette interessanti, ma non posso dire nulla sulla loro validità perchè non le ho mai viste, nè tantomeno testate.

:
Io ho la Spidi Ergo 05, se non mi ricordo male si chiama così, e mi trovo da dio. Prima avevo la Dainese e devo dire che si equivalgono....la Spidi ha il vantaggio che è a tre strati e se levi l'antipioggia puoi usarla anche d'estate....non è freschissima ma la cosa è fattibile...

Ciao.

Giuliano53:
Anche io ho acquistato un completo giacca + pantaloni Dainese e sono ottimi

:
Ciao Alberto, tutte le migliori marche(Dainese, Spidy,Glover,AlpineS,Axo) piu o meno si equivolgono, anche nel prezzo, la Tucano e' ugualmente funzionale,calda,tiene bene l'acqua e sopratutto costa il giusto, in ogni caso fra una settimana al salone di Milano avrai modo di vedere e provare tutte le nuove proposte dopo di che ti sara' piu facile decidere in base alle tue reali esigenze

:
Io ho un completo giacca e pantaloni della AXO. Sono abbastanza datati ma svolgono ancora a meraviglia il loro dovere..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa