Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Guardate un pò questa!  (Letto 1554 volte)

• Visitatore
Guardate un pò questa!
« il: 25/10/2007, 19:43:56 »
Per chi avesse ancora dei dubbi... :D  :D  :D

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 25/10/2007, 19:51:24 »
Io non ho più dubbi su questo. Ne ho invece, e parecchi, su quelli che arriveranno!
S.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 25/10/2007, 21:40:03 »
Concordo Assolutissimamente con Steve!!! Non riesco ad immaginare un successore che possa essere in grado di risolvere i vere problemi del nostro paese... :roll:  :roll:  :roll:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 25/10/2007, 22:12:40 »
Sono daccordo con voi, ma peggio di così....credo che chiunque venga dovrebbe mettersi proprio d'impegno e chissà se comunque ci riuscirebbe :shock:  :shock:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 26/10/2007, 16:58:10 »
Guarda che la figlia di Berlusconi non aveva tutti i torti....... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 29/10/2007, 09:23:07 »
Citazione da: "Steve"
Io non ho più dubbi su questo. Ne ho invece, e parecchi, su quelli che arriveranno!
S.

Quoto al 100%, ho l'impressione che la situazione sia veramente tragica, siamo nelle mani di una masnada di opportunisti che stanno continuando a mandare a fondo il ns. paese. Con alcuni la cosa è molto evidente, altri lo fanno in maniera più subdola. :(  :(  :(

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 29/10/2007, 09:48:49 »
Io credo che non sia colpa dei politici, che però approfittano di un sistema ingessato e non più riformabile. L'italia non è governabile. Non lo è mai stata, sin dai tempi della riunificazione. Quindi non è pensabile un governo del paese. E' una contraddizione in termini.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 29/10/2007, 12:11:46 »
Anche perchè, all'interno del "Paese", ce ne sono almeno altri 4 o 5, di "Paesi"...

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 29/10/2007, 20:59:51 »
Ok, su quello che dite siamo tutti concordi, ma vorrei porre una domanda:
cosa sarebbe potuto succedere se al posto di un governo di centrosinistra, ci fosse stato un governo di centrodestra ed avesse fatto le stesse cose che ha fatto questo?!?!?
Ci avete mai pensato!? :roll:  :roll:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 29/10/2007, 21:15:01 »
Io sono dell'opinione che in un forum come questo che è dedicato ai motori, viaggi e rimpatriate varie sia da lasciar fuori la politica e la religione per evitare di avvelenare gli animi e rovinare amicizie.

ciao a tutti!

Offline lella

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 29/10/2007, 21:33:47 »
Citazione da: "skanki"
Io sono dell'opinione che in un forum come questo che è dedicato ai motori, viaggi e rimpatriate varie sia da lasciar fuori la politica e la religione per evitare di avvelenare gli animi e rovinare amicizie.

ciao a tutti!

Perfettamente d'accordo!!!!!
Luisella - solo passeggera

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 29/10/2007, 22:12:01 »
Ok, si, forse è meglio lasciar perdere :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 30/10/2007, 07:04:49 »

ciao a tutti!

Mi trovi pienamente d'accordo.  8)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 30/10/2007, 09:35:45 »
Ben  fatto chiudiamola qui. :D

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 30/10/2007, 10:33:55 »
Veramente bella.....il fatto è che sono tutti uguali :shock:  :cry:

Ciao.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 30/10/2007, 10:39:10 »

ciao a tutti!

Condivido in pieno

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 30/10/2007, 16:21:51 »
Sì, condivido, ma non abbiamo la riprova di ciò che ha detto Alexander.
E, comunque, il rastrellamento di voti con facili promesse ed il successivo a suon di leggine e decreti, è usanza di dx e sx.
Purtroppo noi italiani abbiamo sempre la memoria corta, quando andiamo a votare...

La finisco qui, giuro.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 30/10/2007, 17:57:55 »
Citazione

D'accordissimo anche perche' alla fine sono solo parole sprecate tanto non cambiera un c.....................