Io quoto per la 6°, a me manca. Inoltre una curiosità "canadese". Lì il colore nero viene proposto anche con la fascia grigia orizzontale a metà carena, qui vedo solo la foto senza./quote]no, no Franco guarda che anche in Italia sono proposte le stesse colorazioni (vedi il post di Fjrcarlo):Ecco il primo articolo sui cambiamenti che la nostra moto subirà nel 2008: http://www.motoblog.it/post/9614/yamaha-fjr1300a-e-fjr1300as-2008
Citazione da: "Franco"Io quoto per la 6°, a me manca. Inoltre una curiosità "canadese". Lì il colore nero viene proposto anche con la fascia grigia orizzontale a metà carena, qui vedo solo la foto senza./quote]no, no Franco guarda che anche in Italia sono proposte le stesse colorazioni (vedi il post di Fjrcarlo):Ecco il primo articolo sui cambiamenti che la nostra moto subirà nel 2008: http://www.motoblog.it/post/9614/yamaha-fjr1300a-e-fjr1300as-2008Hai ragione, Baloo, in effetti c'è il colore grafite ed il colore "Midnight black" che ha la fascia grigia. Bastava guardare il sito YAMAHA mentre sul post di Carlo vedevo solo il colore senza fascia e questo mi ha indotto all'errore. Insomma, Carlo, è colpa tua :wink: :lol: Franco
Ma insomma Baloo, di che colore l'hai prenotata? Grafite o Nera? :roll:
Giampaolo, allora è uguale alla tua ex... ma così non ti sembrerà neanche di aver cambiato moto!!!!
:wink: (poi, dai, non è proprio uguale al modello 2001! qualcosa di diverso c'è :lol: :lol: )
Hai proprio ragione... quella vecchia va meglio :lol: :lol: ciao - leguf
Citazione da: "marzio"Ciao sono Marzio ho appena preso la 07 sono contentissimo!!!mi dicono all'officina di Parma al Moto Shop che devono cambiare le centraline delle 06 e 07 e montano l'ultima che sarebbe quella della 08 ma dopo andrà bene???Grazie a prestoSpero proprio di sì :shock: :? :shock: :? Ciao.
Ciao sono Marzio ho appena preso la 07 sono contentissimo!!!mi dicono all'officina di Parma al Moto Shop che devono cambiare le centraline delle 06 e 07 e montano l'ultima che sarebbe quella della 08 ma dopo andrà bene???Grazie a presto