Aggiungo questo nuovo post avendo scorso sommariamente il forum non ho trovato nulla di precedente, nel caso mi scuso.
Ho piegato tutte due le chiavi in dotazione per la accensione della moto. :oops:
Probabilmente più che nell'atto di accensione è successo nell'apertura delle borse,o del serbatoio o della sella per le quali si usa la stessa chiave.
La chiave in questione entra convenientemente solo nel blocchetto di accensione, mentre è molto più lunga della toppa delle borse , del tappo serbatoio e di quello per togliere la sella, almeno nella mia che è un modello 2002.
Evidentemente in 4 anni e passa di utilizzo è capitato che abbia forzato in qualche occasione con il risultato di cui sopra. :oops:
Ma il vero problema è che ho cercato dal concessionario le chiavi da rifare, fornendo la sigla relativa ma mi hanno fornito 2 chiavi simili ma più corte, tanto che fatte fare dal farramenta le giuste scanalature, la chiave nuova apre borse, serbatoio, sella MA NON ACCENDE LA MOTO. :evil:
Sto ancora cercando la soluzione. Non è simpatico affrontare viaggi con una chiave storzata-radrizzata che si può rompere da un mmento all'altro. :x :x
E' capitato a qualcun altro?
Come ha risolto?
Qulacuno può darmi un consiglio in merito?