Eccoti il resoconto:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
sabato sono partito da Pescantina da solo, perchè purtroppo due/tre moto non potevano venire per motivi di influenza. Mi sono fatto tutto l'itinerario della Lessinia, passando da Fumane, Cavalo, Breonio e Fosse, dopo di chè mi sono "tuffato" nella discesa che porta a Peri,
STRADA MAGNIFICA TUTTACURVE :mrgreen:, arrivato a Peri, ho preso la statale del Brennero fino ad Avio, poi la MERAVIGLIOSA salita che porta a S. Valentino, sul monte Baldo, proseguendo poi sotto una pioggia battente fino al rifugio Bocca di Navene, dove ho pranzato.
Alle ore 16, dopo aver attraversato tutto il monte Baldo da solo sempre sotto il diluvio senza trovare anima viva, mi sono trovato a Spiazzi con Vale e Antonella e, dopo un caffè bollente siamo ripartiti per Caprino Veronese, percorrendo la magnifica " Caprino/Spiazzi ", strada di relly e smanettoni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Da Caprino siamo risaliti a S. Zeno di Montagna e nella discesa sulla panoramica che porta a Brenzone sul Garda ha smesso di piovere, permettendoci così di scattare qualche foto alle nostre care con il lago sullo sfondo.
All'arrivo all'hotel a Malcesine, ci siamo trovati con Doriano e Anna e Andrea, amico di Maestro Hiram, che dopo una doccia calda, siamo andati allo Speck Stube
La domenica, ritrovo vicino a Ala e poi tutti sul passo delle Fittanze, facendoci dondolare tra una curva e l'altra, godendoci un panorama autunnale da favola, tra boschi di tutti i colori e prati verdi.
Arrivati al rifugio Dosso Alto, nelle vicinanze di S. Giorgio, abbiamo pranzato e qualcuno, senza fare nomi, si è anche scolato un pò di vino locale :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Lasciatoci il rifugio alle spalle, abbiamo percorso altre curve alla volta di Mezzane, poi risalita e discesa a Montorio, risalita alle Torricelle, facendo una sosta a Castel S. Pietro, godendoci il panorama della città di Verona.
Poi mezzo gruppo è partito per il ritorno verso casa, e l'altro mezzo è andato in città, facendo così una passeggiata, strano ma vero, per il centro storico, visitando Castel Vecchio, piazza delle Erbe, la casa di Giulietta e Romeo e piazza Bra, dove c'è l'arena di Verona,poi ognuno ha preso la via del ritorno.......