Salve dopo aver comprato la FJR 1300 abs mod 2003 ed aver fatto in circa 40 giorni 3.000 km devo dire di essere piu' che soddiffato dell'operato dei tecnici,ingegnieri,... della Yamaha (a parte il famoso calore insopportabile!!!!)
Vi scrivo queste due righe per sapere come si poteva allegare una foto della mia moto in questo forum.
Allo stesso tempo volevo sapere se qualcuno di voi a seguito ultimamente una trassmissione su Rai Due il sabato sera ,si chiama Dreams Road di Emerson Gattafoni,per me è stupenda ,nella prossima puntata concluderanno il loro viaggio in moto (Moto Guzzi) nella mitica isola di Man (o meglio io direi isola della Moto...).Guardando quella trasmissione mi è venuta un'idea: un viaggio noi tutti fjristi il 29 Maggio 2004 verso l'isola di Man ,sarebbe bello vero.Si potrebbe proporre un sondaggio e mettere giu' due idee per organizzarlo (spese tempi ecc...).Fatemi sapere cosa ne pensate.
Per adesso vi saluto e vi auguro delle splendide gite con le vs moto e con le vs conpagne.CIAO