La moto e la tecnica > Freni

Ma quanto pagate le pastiglie?

<< < (4/15) > >>

:

--- Citazione da: "willy.o" ---Mi scuso con te Padanian! Adesso ho capito ma visto le differenze tra il nuovo e il vecchio modello mi tengo la mia e come dice il Gian le 2001 e io dico anche le 2002 sono le migliori :mrgreen:
--- Termina citazione ---

Willy ti quoto al 1000% W le 1001 / 2002 !!!!!
Comunque sono solidale e piuttosto Inc...to con gli amici che posseggono i modelli + recenti 300 euro x un cambio pastiglie è un indecenza che non fa onore a una casa come la Yamaha......e dai !!!!!!!!!!!! :roll:
Many Lamps.
Piugenova

:
Gian, puoi sentire il tuo contatto per chiarire questa situazione in merito alle pastiglie? Se facessimo il prezzo al Kg, verrebbe fuori che costano più dei tartufi d'alba.

:
Eh si, hai proprio ragione....complimenti a Yamaha.....vorrà dire che frenerò con la suola degli stivali.... :cry:

Ciao.

:
Ho chiamato il mio concessionario ufficiale Yamaha: pastiglie per il modello 2006 ABS da listino sono 75 Euro la coppia, ma per coppia si intendono le pastiglie di una ganascia ergo CI SONO SOLO 2 COPPIE! Si è sbagliato il tuo concessionario, dovevi pagare 150 e non 300 euro, prezzo che anche io ritengo assurdo ed ingiustificabile... Devo approfondire oltre?

:
Complimenti per la solerzia nella info....cominciavo a preoccuparmi.....

Ciao.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa