ciao!!!
inanzitutto chiedo scusa per il ritardo nel presentarmi ...
sono roberto ho 41 anni il 10 ottobreeee :cry: e abito nella provincia di cremona ..esattamente nel comune di pandino ... ho una compagna ...simpaticissima bravissima bellissima e... pazientissima :wink: ..lei abita però in liguria ...cosi la mia residenza è tra la liguria ... e casa mia a pandino ( macino parecchi km in moto per andare da lei e girare la liguria) io mi occupo di sicurezza quindi giro parecchio per l'italia... ho da poco acquistato una stupenda ..fjr 1300 del 2002 di colore blu con 29000 km... moto che mi è sempre piaciuta tantissimo ..e adesso che la possego ...mi ha sorpreso e soddisfatto ancora di più.. :lol: prima ho avuto una bmw r 850 rt ..attirato dal marchio bmw, devo dire di essere rimasto molto deluso dalle prestazioni moto dal famoso boxer e dalla freddezza delle officine bmw, unica cosa che mi piace di quella moto è l'estetica... ma devo dire mi piace mille volte di piu la mia attuale moto :lol: :lol:
che altro dire,.. un doppio lampeggio e a presto ... intanto vi mostro la mia stupenda

... no no che avete capito ..l'altra stupenda , la moto ... nn la mia fidanzata
ciao roby