:!: [size=24]Finalmente!!![/size] :!:
Contattato telefonicamente il mio concessionario, il capo officina (veramente UN AMICO), dopo breve ricerca via computer, mi ha confermato la comunicazione ufficiale dell'Ufficio Tecnico Yamaha segnalata da Gian.
Mi ha anche precisato però che la circolare riguarda un determinato stock di moto (a me è stato soltanto detto che il mio nr. di telaio rientra nel gruppo delle moto incriminate).
Il problema verrà risolto con la sostituzione della centralina (che ha già ordinato) e con la modifica dei valori di CO.
All'atto della sostituzione della centralina - appuntamento fissato per lunedì prossimo - mi è stato raccomandato di esibire tutte e tre le chiavi di accensione (anche la rossa) per una rimappatura.
Posso essere sincero... visti i tempi biblici per la sostituzione del tendicatena e del TPS nel TDM, non pensavo che la cosa si risolvesse, tutto sommato, così velocemente!!!
Prima di chiudere, voglio ringraziare Gian, il suo amico olandese e tutti quelli che hanno reclamato con Yamaha Italia.
Grazie da Palermo!