Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Che bello, trovarci con le Guzzi su a Mandello  (Letto 618 volte)

Offline Franco

• Non associato
  • *
Che bello, trovarci con le Guzzi su a Mandello
« il: 16/09/2007, 19:06:24 »
Volevo solo ringraziare tutta la compagnia del nostro giro a Mandello. E' stato un piacere vedere nuovi amici e ritrovare alcuni dei vecchi. Evviva.

In questi due giorni in cui Willy ed il sottoscritto siamo riusciti addirittura a mangiare del canguro, anche il minimo residuo della mia credibilità dietetica è miseramente crollato.

Che belle, 'ste FJR, in mezzo a tanti martelli pneumatici...

Bellissime le vecchie Guzzi. Per me anche loro (e sottolineo anche), meriterebbero una marcia in più

Grazie ancora e spero a presto

Franco
Errare Humanum Ovest

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 16/09/2007, 23:32:14 »
Mi associo! Anche per me è stato un piacere! :-)
Se riesco prossimamente posto le foto scattate con il telefonino (ahimè, la macchina l'ho dimenticata a casa).

Cmq la vecchia T3 di mio fratello mi ha riportato a casa. Sono arrivato frollato e con una tendinite al polso sinistro ma essere presente al raduno Guzzi con una Guzzi d'epoca è stata una bella esperienza!

A presto!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 16/09/2007, 23:54:02 »
Sono stato tentato di venire con degli amici Guzzisti, poi ho deciso per il GP del Portogallo in tele.......mi sarebbe piaciuto conoscervi di persona ,anche se Gian e' stato colui che mi ha tesserato al Yamaha Fest di Misano.Ciao

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 17/09/2007, 09:52:11 »
Citazione da: "Gian"
Cmq la vecchia T3 di mio fratello mi ha riportato a casa. Sono arrivato frollato e con una tendinite al polso sinistro ma essere presente al raduno Guzzi con una Guzzi d'epoca è stata una bella esperienza!

E la Giancarolina che ha detto :?:  :?: di questa tua fuga con un'altra moto:?:  :oops:  :roll:  :wink:

Ciao.