Ciao ragazzi

che bella accoglienza!! Non vedo l'ora di incontrarci. 8) Che moto, più la guardo e la guido più mi piace :wink: :wink: .
Ho fatto alcune valutazioni che vorrei sottoporvi: :oops: :oops:
1) in partenza da fermo accellero leggermente con il freno anteriore tirato fino aquando non sento che "la frizione attacca" , così che quando parto la moto non ha incertezze e la partenza è fulminate (sarà una stupidata???)
2) pedane e leva del freno posteriore e manubrio. Ma voi vi siete trovati bene subito o avete fatto qualche aggiustatina? Io il freno posteriore lo uso molto poco ma così proprio non riesco a trovarlo se non mettendo tutto il piede sulla pedana. Mi piace molto guidare con le punte sulle pedane ma che fatica! Forse una volta registrate andrà meglio.
3) in decellerazione quando ri-dò gas faccio fatica a trovare il corretto punto di apertura, con il risulatato che non ho quella risposta pronta che mi aspetto e qundi produco un eccessivo rallentamento, proprio in quella frazione di secondo che occorre quando chiudi e riapri?. :shock: :shock: Capita a qualcuno? Sono da legare o qualcuno trova sensate queste valutazioni?
4) domani vado all ricerca di una officina yamaha, penso che devo comunicare che sono il nuovo prprietario per avere diritto alla garanzia. E' così o non serve? Qualcuno ne conosce una di cui farsi? :?: :?:
Capisco che pochi giorni non bastano a conoscere un gioiellino ma vi assicuro che ci siamo ben incontarti!! A pr0posito, sono andato fuori città per provare in piega, bene è fantastica, se sei rilassato ed in confidenza danza veramente e che forza in uscita (io spalanco abbaastanza) se invece tentenni allora tende ad allargare....e non sono ancora salito in quota! Terminillo arrivo.
Ciao a tutti