Amici tutti, a seguire la mia esperienza nel montaggio del Rider.
Spero di riuscire ad utilizzare tutte le capacità del forum.
:?:
Per quanto mi riguarda sono partito da un accessorio TOURATECH, che potete vedere al link che segue
http://www.touratech.com/shops/003/product_info.php?products_id=1292(qualora il link non dovesse funzionare, fate una ricerca nella sezione webshop utilizzando, come parola chiave, fjr).
Il prodotto Touratech è stato, come dicevo, solo il punto di partenza, poichè: 1) i perni originale che bloccano l'adattatore ai manubri hanno il distanziale corto e, pertanto, non consentono il serraggio: 2) il traversino ha un diametro davvero piccolo rispetto agli accessori in dotazione con il Rider.
In tal senso ho allertato mio padre (in pensione con l'hobby di costruire tutto ciò che sia in grado di fare vroooom!!!!) e mi sono fatto riprodurre, al tronio, 4 nuovi perni con un distanziale più lungo ed un traversino, in alluminio, con tanto di alloggiamento per poter esattamente centrare il supporto del Rider. Per tutto il resto, settore elettricità, secondo i canoni che tutti conosciamo e con l'aggiunta di un fusibile, e relativo porta fusibile, di qualità acquistato alla GBC.
Vi allego alcune foto nella speranza di rendere, quando più possibile, l'effetto dell'intervento.
A disposizione per critiche, suggerimenti e, se vi accontentate di poco, chiarimenti.
Ciao a tutti