Anch'io direi che il video è più che accettabile però avrei da ridire sulla tua guida, tutto un tagliare le curve e allargare nell'inserimento, ma come cavolo guidi? :twisted:
Anche a me la qualità non dispiace per nulla, mi è sembrato molto nitido....Avrei solo un appunto sulla guida.....ma quand'è che decidi di cominiciare a fare delle pieghe serie :?: :shock: :?: 8) :?: :roll: :?: :mrgreen: :?: Ciao.
Bravo Marco! toglimi due curiosità: dove l'hai installata? (mi sembra di capire sul lato sinistro della carena). In che formato registra su SD? (bello rivedere il tratto tra le due Gressoney su una FJR :wink: )
Lo sai che non sono un pistaiolo!
Citazione da: "garba"Lo sai che non sono un pistaiolo! Garba....la prossima volta che ci si incontra ti insegnero' a prendere bene le curve ed a piegare OK?? :lol: :lol: :lol: :lol:
Garba,ma come guidi ? ;-)
Pubblicheresti una fotina della telecamerina montata on board please? :oops:E' un po' di tempo che sto pensando di comprare un "giocattolino" simile a questo, (o al limite di installare a bordo la videocamera che già posseggo, ma forse è troppo ingombrante) per avere qualche ripresa di panorami e strade che a volte in foto rendono poco l'idea. Ne ho viste parecchie in internet ma questa è una di quelle che mi "garba" di più... però vorrei montarla sul casco.Uno dei siti che ricordo di aver visitato ed in cui c'era anche la ATC2K è: http://www.actioncameras.co.uk/index.html .