Grazie ragazzi! Grazie a Vale, Pippo, Gio-centauro, tatanka, Skanki, gi1211, Alexander, dino62, piugenova, simo72, jivaros, che nonostante non li conosca personalmente mi stanno già simpatici, grazie agli inseparabili "Baldi" Scudiero ed Elena (che quando parla uno e come se parlasse anche l'altro!), grazie a Benny, Al58, Fazer71, maestro_hiram, garba, Steve, Franco, maxxydc, Fjrcarlo, masalv62, massimino, stefano, florfjras, rififi3751, renzo, achille3, ottomoto, pluto5319, persone che ho imparato a stimare da tempo, a Scica, r.pedrocchi e quanti altri mi hanno chiamato per farmi gli auguri di persona, al compagno di stanza Moris, ai compagni di viaggio Daniele e Romina, a Depo per il messaggio più colorato, a Mifacche per la torta più grossa, a gero per il graditissimo regalo, all'insuperabile Fabio, agli amici Baloo, Silvia e Giulia, Lella e Cesco, Diego e Laura, Fjrobert58, Perry e Maddy, che hanno voluto festeggiare con me i miei 35 anni, infine a a Sarix che mi ha aiutato a diventare "grande".
Vi voglio bene :oops: a presto!