Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: BUON FERRAGOSTO!  (Letto 1023 volte)

• Visitatore
BUON FERRAGOSTO!
« il: 15/08/2007, 00:38:31 »
Auguro a tutti voi amici del Club un bellissimo Ferragosto! A tutti quelli che griglieranno in famiglia, a quelli che macineranno chilometri superando con nonchalance le interminabili code automobilistiche, a tutti quelli che hanno intrapreso la splendida avventura a CapoNord, a tutti quelli che sono in ferie al mare o in montagna e anche a tutti quelli che non posso elencare qui...insomma, BUON FERRAGOSTO A TUTTI!!  :D  :D

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 15/08/2007, 00:55:45 »
Citazione da: "vale"
Auguro a tutti voi amici del Club un bellissimo Ferragosto! A tutti quelli che griglieranno in famiglia, a quelli che macineranno chilometri superando con nonchalance le interminabili code automobilistiche, a tutti quelli che hanno intrapreso la splendida avventura a CapoNord, a tutti quelli che sono in ferie al mare o in montagna e anche a tutti quelli che non posso elencare qui...insomma, BUON FERRAGOSTO A TUTTI!!  :D  :D
Non posso che quotarti al 100% e girare a te e a tutti gli auguri di una serena giornata ovunque e comunque la passiate (io saro in giro x l'appennino Tosco Emiliano) e...
Many Lamps.
Piugenova & Titty :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 15/08/2007, 12:36:30 »
Mi associo anch'io agli auguri!!!!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 15/08/2007, 19:08:29 »
MI associo molto volentieri agli auguri per l'occasione !!!  :D

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 15/08/2007, 22:06:51 »
Grazie Vale, spero che il tuo Ferragosto sia stato bello quanto il nostro! :-)
A presto!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 15/08/2007, 22:47:51 »
E' stato un buon ferragosto, grazie. Aperitivo a Madesimo poi Passo dello Spluga, pranzo in tipico Crotto Chiavennasco e ripartenza quasi immediata "anti-abbiocco" direzione Morbegno. Passo dell'Aprica e discesa fino a Brescia. Tot. km 440.  
Non certo suggestivo quanto il vostro ma è stato carino!
A presto!  :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 16/08/2007, 11:09:05 »
Ieri ho ricevuto qualche messaggio di buon ferragosto ma essendo stato su una baita dove non c'era segnale li ho ricevuti in tarda serata e vorrei ricambiare gli auguri a tutti quelli che me l'hanno mandato.

• Visitatore
..... pensoLando!
« Risposta #7 il: 16/08/2007, 15:46:32 »
8) ...... Buon Ferragosto!...... fatto...... :wink:  :wink:  :wink: