Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Per quelli del nord...  (Letto 1058 volte)

• Visitatore
Per quelli del nord...
« il: 03/08/2007, 09:41:57 »
Visto che dal 5/8 al 18/8 sarò in ferie in val di cogne (Aosta) con la famiglia, moglie e due bimbi, e visto che comunque avrò anche la mia FJR, se qualcuno volesse venire a trovarci,ci farebbe piacere, magari possiamo fare anche un giro in moto...se possibile :D  :D
Comunque eventualmente il mio cell: 3397621823  :D  :wink:

Offline aferdi

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 03/08/2007, 17:41:04 »
Perché no.... è fattibile. In quale albergo hai prenotato? Oppure hai affittato?

Ciao. Ferdinando

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 03/08/2007, 18:43:02 »
Ciao Ferdinando, ho affittato un appartamento ad Epinel, questa è l'ultima volta che posso collegarmi, per cui da domani eventualmente chiamami/chiamatemi al cellulare di cui ho lasciato il numero sopra.

A presto.
Alex

Offline Franco

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 04/08/2007, 11:56:21 »
Ciao Frdinando. Ho parlato con Alexander che, però, non può domenica ma, se anora mi leggi, sappi che per domenica, da NO, partiamo in due moto (io e una kawa zx10 R) e facciamo  il G.S. Bernardo, Monthey, passo di Morgins, valle di Abondance, scendiamo per Morzine e poi da Chamonix decideremo se prendere la Forclaz e ancora giù dal G.S. Bernardo oppure se fate im M. Bianco. Se vuoi il mio cell. è il 335 8400635. Chiunque volesse è naturalmente invitato al giro. Franco
Errare Humanum Ovest

Offline aferdi

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 04/08/2007, 14:03:28 »
Ti ringrazio Franco. Domani ho altri programmi in famiglia.

Sarà per la prossima.

Ciao. Ferdinando

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 19/08/2007, 23:07:03 »
Ciao Ferdinando, vorrei ringraziarti pubblicamente per la disponibilità che mi/ci hai dimostrato, anzi che ci avete dimostrato, dato che abbiamo passato ben tre giorni io e te con le rispettive famiglie ed un bel pomeriggio all'insegna del mototour valdostano con te, baloo,e montebianco che ringrazio e spero di rivedervi presto per quache giro :D  :D
Veramente complimenti per la simpatia e la correttezza :)  :)

A Presto! :wink:

Offline Member #126

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 20/08/2007, 08:07:16 »
è stato un piacere reciproco Alessandro! (così farai tu da apripista il prossimo anno alla seconda edizione del "ValTour" :wink: )

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 20/08/2007, 23:43:18 »
Certamente Giampaolo, credo proprio che al prossimo tour valdostano non mancheremo (io e mia moglie), posti stupendi conditi da persone simpatiche e piacevoli :D  :wink: