Ciao ragazzi, mi chiamo Claudio, ho 44 anni, sono impiegato presso la Trambus di Roma, sono residente nel Lazio e precisamente nella città di Rieti, ho acquistato nuova una splendida fjr1300 a maggio 2007, colore silver storm completa di tutto, versione con cambio manuale, la moto va benissimo, amanti di turismo io e mia moglie, ho posseduto prima una cbf 600, un vfr 800 vtec, una splendida (per l'estrema facilità di guida) bmw 1200 gs e infine ho trovato la mia moto. Devo dire che è veramente un bel viaggiare, la moto sembra scorrere sui binari e ad appena 5000 giri si è già a 170 km orari, non scrivo questo perchè amo correre anzi, ma il suplesse e il comfort in autostrada di questa moto mi hanno portato a preferirla al gs, il quale è fantastico nel misto-stretto ma in autostrada il bicilindrico e la mancanza di carena pagano pegno al nostro gioiellino, l'avantreno del gs si alleggerisce e la sensazione non è piacevole. Detto questo, mando un saluto a tutti gli iscritti sperando di incontrarci.